Ciao a tutti!avrei davvero bisogno di un consiglio, vengo dall'università di Parma e vorrei iscrivermi al corso di laurea magistrale in psicologia dei processi sociali, decisionali e dei comportamenti economici in Bicocca. Ho letto sul sito della facoltà che ci si può iscrivere a corsi singoli solo se ci si laurea entro il 31 marzo, il problema è che io ho già finito e sto aspettando che escano in risultati, i quali usciranno solo a fine marzo!qualcuno saprebbe dirmi cosa succede nel caso in cui io mi iscrivo e poi i risultati dovessero tardare ad uscire?c'è qualcuno che si trova nella mia situazione?o qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmi come funziona l'iscrizione a corsi singoli?ho già chiamato in segreteria, ma non ho avuto risposte, solo più dubbi di prima, ed essendo lontana da Milano non vorrei rischiare di andare la per niente!grazie,
Giada

o qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmi come funziona l'iscrizione a corsi singoli?ho già chiamato in segreteria, ma non ho avuto risposte, solo più dubbi di prima, ed essendo lontana da Milano non vorrei rischiare di andare la per niente!grazie,