Ciao!
sono una studentessa non frequentante e devo dare l'esame di filosofia morale con la prof.ssa Achella,volevo sapere se era scritto o orale e qualche informazione sulle domande,a quali argomenti punta di più.
Grazie in anticipo!
Ciao!
sono una studentessa non frequentante e devo dare l'esame di filosofia morale con la prof.ssa Achella,volevo sapere se era scritto o orale e qualche informazione sulle domande,a quali argomenti punta di più.
Grazie in anticipo!
Quasi quasi ci ripenso anch'io :p ..cercherò di andare,almeno per vedere com'è..
Alla fine lo avete fatto ? La professoressa è un pezzo di pane![]()
L'epg è cosìpoi ci sarà l'orale immagino con Gentile
No, l'orale dovrò farlo con Bosco a dicembre..dicono che con Bosco l'esame è tranquillo
Io studiai entrambi i libri sulla fenomenologia e Jaspers e mi andò bene. Li ho letti davvero con interesse. Poi il compitino con le domande è una sorpresa..mise anche due domande aperte,una obbligatoria a cui rispondere. Non avendo frequentato dall'inizio, non risposi alla domanda su Husserl perchè nei libri veniva solo citato. Poi se hai dubbi non esitare a scrivere alla prof.ssa. Con me è stata disponibilissima![]()