Salve a tuttiper via del lavoro e imprevisti vari, mi sono trovata a non poter gestire l'università per qualche mese. Ora guardando gli appelli, noto che per antropologia culturale il prof. è variato, non più Tiragallo, ma Da Re Maria Gabriella. Panico!Chi è?com'è?ma soprattutto il programma è quello nella sua pagina e io dovrei darlo con lei(3° anno fuori corso STP)?gli appelli nell'area personale me li da con lei. Purtroppo anche il sito è variato e non mi ci trovo ancora
aiutatemi
Saluti a tutti e grazie in anticipo
![]()

per via del lavoro e imprevisti vari, mi sono trovata a non poter gestire l'università per qualche mese. Ora guardando gli appelli, noto che per antropologia culturale il prof. è variato, non più Tiragallo, ma Da Re Maria Gabriella. Panico!Chi è?com'è?ma soprattutto il programma è quello nella sua pagina e io dovrei darlo con lei(3° anno fuori corso STP)?gli appelli nell'area personale me li da con lei. Purtroppo anche il sito è variato e non mi ci trovo ancora
aiutatemi
Saluti a tutti e grazie in anticipo
così non si crea confusione con vecchie notizie 

ho spostato il tuo post nella discussione corretta, meglio sempre fare una ricerca con l'apposito tool prima di postare, grazie