Ciao colleghi
dove potrei trovare una statistica sui tassi di disoccupazione dei laureati in Psicologia? considerando però non la nazione globalmente, ma le singole città?
Ciao colleghi
dove potrei trovare una statistica sui tassi di disoccupazione dei laureati in Psicologia? considerando però non la nazione globalmente, ma le singole città?
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
ciao
io ho trovato questo
http://www.psicologo-milano.it/profe...-per-psicologi
...credo sia un po' difficile trovare una suddivisione chiara dei tassi di occupazione per ogni regione, per diversi motivi... innanzitutto perchè molti colleghi iscritti ad un ordine regionale in realtà hanno studiato e sono originari di un'altra regione...e poi perchè nulla vieta ad un collega iscritto all'ordine della regione X di lavorare anche in un'altra regione![]()
tu perchè eri interessata a questo dato?![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
grazie sei stata gentile ad occupartene, ora controllo il link.
mah non importa se uno poi studia in una regione e lavora in un'altra, a me proprio interessa capire in ogni regione (a prescindere dalla provenienza), quanti psicologi fanno lo psicologo e quanti sono disoccupati.. magari diviso per fascia d'età.
il motivo? sto valutando di cambiare città e tra le opzioni ci sarà la valutazione di questo dato!![]()
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud