Originariamente postato da isotta80
se dovete corteggiarvi fatelo almeno pm!!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da isotta80
se dovete corteggiarvi fatelo almeno pm!!![]()
![]()
![]()
Buona vita a tutti!
Ora ho capito, ma non mi quadra, questo desiderio di essere lei! Nella realta' tutto cera ma non il desiderio, anzi non sempre riuscivo a vivere positivamente la sua depressione. Chissa?Originariamente postato da sinonimo
Sì, ciao. Intendo desiderio di essere parte della sua femminilità, essere lei , sia in quanto donna , sia in quanto lei-donna ( la donna che è lei, ogni donna è unica è irripetibile!)
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da lucamura
Ora ho capito, ma non mi quadra, questo desiderio di essere lei! Nella realta' tutto cera ma non il desiderio, anzi non sempre riuscivo a vivere positivamente la sua depressione. Chissa?![]()
desiderare di essere lei non significa che volevi provare piacere nell'essere donna depressa, ma di essere al suo posto per assumere in te il suo problema e risolverlo..insomma una sorta di cortocircuito da eccessiva preoccupazione empatica.
Buona vita a tutti!