Sogno del 23 gennaio 2003.
-----
Nel mondo c'e' uno strano Giudizio Universale e le persone vengono "riprogrammate" e ricostruite in base a quello che hanno fatto nella loro vita normale, terrena.
Molti sono stati trasformati in maschere di carnevale e cosi' abbigliati sono tutti accalcati di fronte ad uno sportello reclami e urlano lamentandosi e chiedendo il perche' di tale maschera!!
Lo scenario e' quello di una metropolitana...
Alcuni "arlecchini" tengono per alle braccia un mio collega che e' stato riprogrammato tipo "scemo del villaggio": cammina tremando e trabballante con uno strano sorriso da ebete in volto e guarda sempre verso il basso.
Io sono assolutamente normale, vestito in abito scuro, come sempre al lavoro!!
Vado a parlare con un Essere Supremo che mi dice che appartengo alla categoria "sorpresa"!!!
Che sara' mai...???
Cambio di scena.
Di fronte ad uno specchio mi spoglio lentamente e vedo che non ho piu' peli nel petto... continuo la svestizione e scopro di avere il seno, enorme, una quarta. Era veramente bello e grande... era gonfio e mi facevano male a toccarlo (peccato)!!
Continuo a spogliarmi e scopro di avere un corpo di donna... bellissimo... quasi mi eccito a guardarmi allo specchio... ho veramente un corpo stupendo.... con un solo ciuffetto di peli piu' giu'...
...poi ci ragiono su e mi rendo conto che non ho piu' i miei attributi maschili ed entro nel panico urlando!!!!
Finisce qui... mi sveglio!!!
-----
Ovviamente il mio vissuto di quel periodo da una chiara chiave di lettura, ma per ora datemi il vs parere
Ciao!

è un complimento.....?