e cmque nella tesi c'era anche un'introduzione teorica sulle varie ipotesi di trattamento, a partire da "dritte" da dare agli insegnanti e vari metodi di lavoro coi bambini/ragazzi con SA...
aspetto tue info
![]()
e cmque nella tesi c'era anche un'introduzione teorica sulle varie ipotesi di trattamento, a partire da "dritte" da dare agli insegnanti e vari metodi di lavoro coi bambini/ragazzi con SA...
aspetto tue info
![]()
Ormai non ci speravo più
Mi interessa proprio questa parte, perchè la diagnosi è stata fatta, è la madre che non vuole farlo seguire da un insegnate di sostegno per non farlo sembrare diverso (che poi facendo così è la madre la prima a ritenerlo diverso dagli altri) e quindi l'insegnate di matematica vuole far lavorare il ragazzo ma non sa come...Originariamente postato da usherette
aspetto tue info
![]()
puoi mandarmi il materiale per e-mail, te ne sarei grata.
![]()
![]()
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson
ok, ora sono a lavoro, appena riesco ti mando tutto e soprattutto la bibliografia, perchè ho preso tutto da alcuni libri che sono poi in realtà dei veri e propri manuali per insegnanti, dettagliatissimi, con tanti lavori specifici da fare...ti mando tutto appena posso ok?
felice di esserti stata utile!!
![]()
Grazie mille manda tutto!!!
![]()
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson