• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: Sindrome di Asperger

Matricola L'avatar di usherette
    e cmque nella tesi c'era anche un'introduzione teorica sulle varie ipotesi di trattamento, a partire da "dritte" da dare agli insegnanti e vari metodi di lavoro coi bambini/ragazzi con SA...
    aspetto tue info

Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    Ormai non ci speravo più

Originariamente postato da usherette
    e cmque nella tesi c'era anche un'introduzione teorica sulle varie ipotesi di trattamento, a partire da "dritte" da dare agli insegnanti e vari metodi di lavoro coi bambini/ragazzi con SA...
    aspetto tue info
    Mi interessa proprio questa parte, perchè la diagnosi è stata fatta, è la madre che non vuole farlo seguire da un insegnate di sostegno per non farlo sembrare diverso (che poi facendo così è la madre la prima a ritenerlo diverso dagli altri) e quindi l'insegnate di matematica vuole far lavorare il ragazzo ma non sa come...
    puoi mandarmi il materiale per e-mail, te ne sarei grata.
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson

Matricola L'avatar di usherette
    ok, ora sono a lavoro, appena riesco ti mando tutto e soprattutto la bibliografia, perchè ho preso tutto da alcuni libri che sono poi in realtà dei veri e propri manuali per insegnanti, dettagliatissimi, con tanti lavori specifici da fare...ti mando tutto appena posso ok?
    felice di esserti stata utile!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    Grazie mille manda tutto!!!
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy