iao mi chiamo laura e volevo chiedere informazioni a voi...sapete se per lavorare come psicologo all'estero è necessario l'esame di stato italiano o qulache altro riconoscimento oppure basta la laurea? c'è qualcuno che sta lavorando all'estero oppure che lo ha fatto in passato?
grazie a presto

insomma abbastanza complesso ma non impossibile. L'anno scorso in questo periodo più o meno avevo telefonato all'Ordine e avevo trovato una Dott.ssa gentilissima che mi aveva consigliato di fare prima l'esame di stato e poi accedere al BPS... se qualcuno avesse altre notizie in merito o smentite fate girar notizia... io aspetto con ansia EDS Novembre solo e semplicemente per aver più accreditamenti all'estero... intanto soffro in Italia.............
per l'estate avevo pensato di rifugiarmi anch'io in qualche campo di lavoro... chi è interessato può andare su
Tu quando parti per l'India???? lascio anch'io la mia mail in caso voleste venire a incontrare me e liquirizia a Brescia o in caso come si suol dire aveste il fuoco al c.... e non poteste stare fermi più di un tot! Se qualcuno ha news per quel che riguarda EDS e lavoro all'estero fateci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!