controllo... ma non l'ho mai visto... eppure Veblen l'ho studiato... grazie mille Firemoon!!
controllo... ma non l'ho mai visto... eppure Veblen l'ho studiato... grazie mille Firemoon!!
un altra cosa.. quanto tiene la prof all'orale? e come interroga? a uno a uno o a tre a tre? graziiieee!!!
Quando l'ho dato io interrogava uno alla volta, di solito partendo dallo scritto..facendo fare correzioni o precisazioni... durava circa 15/20 minuti!Originariamente postato da antonellina81
un altra cosa.. quanto tiene la prof all'orale? e come interroga? a uno a uno o a tre a tre? graziiieee!!!
Originariamente postato da Lolly
Quando l'ho dato io interrogava uno alla volta, di solito partendo dallo scritto..facendo fare correzioni o precisazioni... durava circa 15/20 minuti!![]()
antonellina ho risposto al pm!
Graziiiee ancora!!Originariamente postato da SURABAYA
antonellina ho risposto al pm!![]()
Figurati!Originariamente postato da antonellina81
Graziiiee ancora!!![]()
![]()
ma erano poco gli iscritti o son passati in pochi?
ragazze.. scusate se sono ripetitiva, ma c'è qualcuna che mi può dire come la cultura influenza il modello dell'attore economico in Weber...?
Io sto leggendo e rileggendo ma nn riesco a capire questa domanda...
Graziie in anticipo!
anto che dici se proviamo a prepararlo insieme questo esamaccio??!!Originariamente postato da antonellina81
ragazze.. scusate se sono ripetitiva, ma c'è qualcuna che mi può dire come la cultura influenza il modello dell'attore economico in Weber...?
Io sto leggendo e rileggendo ma nn riesco a capire questa domanda...
Graziie in anticipo!
però dopo l'8....
ok.. va bene..così magari in due riusciamo a capire cosa caspiterina vuole la Casula nelle domande...Originariamente postato da frankula
anto che dici se proviamo a prepararlo insieme questo esamaccio??!!
però dopo l'8....![]()
![]()
![]()
ma è cosi pignola?io sto preparando al buio sociologia economica del lavoro, spero nn vada troppo nel particolare ma dalle domande viste x voi nn sembra, io non la conosco minimamente come prof
abbastanza...Originariamente postato da fragolinaverde
ma è cosi pignola?![]()
ciao a tutte, ho letto ora i msg... allora la domanda su Veblen e su come la cultura influenza il comportamento dell'attore economico la si trova nello sciolla a pag 195 e 196.
voi mi sapete dire dove posso trovare la differenza tra WEber e Veblen e la scuola di francoforte.... si riferisce alla scuola francese 1 cap?????
boh......
![]()
Originariamente postato da mony
ciao a tutte, ho letto ora i msg... allora la domanda su Veblen e su come la cultura influenza il comportamento dell'attore economico la si trova nello sciolla a pag 195 e 196.
voi mi sapete dire dove posso trovare la differenza tra WEber e Veblen e la scuola di francoforte.... si riferisce alla scuola francese 1 cap?????
boh......
![]()
la scuola francese è la scuola di Durkheim e parla delle rappresentazioni collettive e del simbolismo sociale... la scuola di Francoforte invece è quella che prende in considerazione la teoria critica e critica l'industria culturale....
Non riesco a capire cosa centri la scuola di francoforte con quella francese....![]()
Boh...![]()