salve ragazzi,volevo chiedere:ricapitolando,del programma:il manuale va fatto per intero,schizofrenia i primi due capitolo e attaccamento disorganizzato??![]()
Salve ragazzi! mi sono persa la lezione in cui è stato spiegato Hartmann...qualcuno sa dirmi cos'è l'ambiente medio prevedibile? un grazie a chi mi risponderà !
raga il prof fin'ora del manuale cosa ha spiegato? grazie!
Ultima modifica di cucciolotta85 : 20-04-2010 alle ore 19.57.50
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
qualcuno potrebbe dirmi a che ora comincia di solito il prof la lezione il mercoledì? per favore se qualche anima pia mi risponde per regolarmi con l'orario del treno... grazie!
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
salve raga, a lezione la prof. Perrella ha spiegato il primo capitolo del libro la schizofrenia :diagnosi, teorie e terapie ; leggendo però il capitolo 2 che rientra anch'esso nel programma, ho trovato molte difficoltà, specialmente quando inizia a parlare dell'approccio biologico e la psicofarmacoterapia della schizofrenia.qualcuno sa dirmi cosa è importante ricordare e soprattutto sa spiegarmi questi due approcci? ci sono troppi nomi scientifici e per me sono difficili da ricordare, anche perchè lei a lezione parlò solo di NRG1 se nn erro.
grazie mille
nooo quindi i disturbi del comportamento alimentare non si portano più?
peccato...forse era il libro più bello
gente qualcuno sa se l esame di solito lo fa solo caviglia oppure ci sono i suoi assistenti (come marco e la rossolona riccia)^??? byee
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline