non ricordo il nome, è un 500 mt dopo il ciapi..dovrebbe essere un'azienda immobiliare a carattere familiare che affitta delle camere indipendenti (cioè con cucina, tv..)
non ricordo il nome, è un 500 mt dopo il ciapi..dovrebbe essere un'azienda immobiliare a carattere familiare che affitta delle camere indipendenti (cioè con cucina, tv..)
mi sa di sì ma non so se ricordo bene...il costo non lo ricordo, cioè ti spiego ci son andata una sola volta prendendo una doppia con un'altra collega e non ricordo se pagamma 60 o 70 al giorno
scusa ankora, c sarebbe anke 1 mia amika ....c'è posto???
ok..grazie mille delle info
per il viaggio di andata dici? intendi l'8? cmq sì c'è posto..
si si proprio x l'andata dell'8...
ragazzi arieccoci!! Siamo sempre noi, il gruppetot di bari e dintorni che sale insieme quando si può con l'auto per condividere i viaggi e risparmiare sui costi. C'è qualcuno altro interessato a:
- salire a chieti il 15?
- scendere da chieti il 17?
La proposta è valida anche per chi vorrebbe far solo la tappa di andata o solo ritorno. fateci sapere
Olàààààà. Novità per la sessione di marzo-aprile. Si parte il 28 e si rientra il 31. Ovviamente son ben accetti anche coloro ai quali interessa il viaggio di sola andata o ritorno. Per ora c'è ancora un posto...
solo queste sono le date?
poi ci sarebbe il 13 e/o 14...ma ancora non è sicuro!
il 7???? :-(((((
ragazzi qualcuno può ancora accodarsi...la partenza è domani mattina presto (29 marzo)....
salve ragazzi! Prossima data per salire a chieti..per chi vuol viaggiare in compagnia...si parte e si rientra in giornata: 14 aprile. Fate sapere se siete interessati ;-)
secondo me lo fai di proposito per non salire con me...io devo salire il 15 uffaaaaa
BABYYYYYYYYY ma come fai a pensare cose del genere??? Noi quando siamo di più a viaggiare insieme siam più contenti!! ;-) mi spiace ma il 14 c'è sociologia della conoscenza...ke vuoi farci?