io sapevo i primi due capitoli...O.o
io sapevo i primi due capitoli...O.o
ragazzi voi vi fate l'introduzione? e poi del capitolo sull'approccio biologico che dice tutti i nomi dei farmaci ececc che dite?
io l'introduzione me la leggo..prisketta,a che stai?![]()
allora a me manca solo il libro "attaccamento e psicopatologia" sinceramente l'introduzione nn dice niente di così importante penso che sn tutte cose scritte poi nei capitoli... ma tu dell'approccio biologico che dici?? tutto?
l'approccio biologico non l'ho ancora fatto,è del libro schizofrenia?cavoli,hai già finito tutto??
no devo ripetere tutto nn è che mi ricordi molto del manuale... si l'approccio biologico e tutti quei nomi di farmaci... voi che dite cosa saltate?...
non ci sono ancora arrivata..però sinceramente non penso vadano detti tutti..ho dato un'occhiata veloce ed è impossibile ricordarli tutti O.o
ragazzziiiiii alloraaa ci aiutiamo un poooo.... buon anno a tuttiiiii io mi godo questi ultimi giorni e poi inizio la ripetizione... voi a che state?ci sn novità x quest'esame? ciaoooo
scusami ma del libro schizofrenia si devono solo i primi 2 capitoli oppure anche attaccamento e psicopatologia???? grazie milleeee![]()
OkkiNocciola
Salve ragazzi...siccome sono un po arretrata con lo studio...vorrei sapere i 2 libri (attacamento e schizofrenia) in totale di quante pagine contano...grazie mille davvero...ciao
Domanda stupida ma... che voi sappiate come si pronuncia Searles?
ragazzi ma del libro schizofrenia il capitolo "gli interventi psicoterapeutici " si deve fare?
:
no solo i primi due capitoli di schizofrenia... io invece vorrei sapere se del libro di attaccamento si devono fare solo 2 capitoli iniziali o anche il terzo che conclude la prima parte del libro...qualcuno lo sa?grazie
Ragazzi sto ancora aspettando la vostra risposta... ma il capitolo dalla teoria dell'attaccamento alla psicopatologia dello sviluppo del libro di attaccamento si deve fare? il prof ha scritto i primi due capitoli quindi nn si dovrebbe fare ma alcuni sul forum dicono di si xkè??...poi MA VOI DEL LIBRO DI ATTACCAMENTO VI RICORDATE TUTTI I NOMI DEL LIBRI DI BOWLBY e poi la vita di mary ainsworth e bolwby la chiede?? GRAZIE
Ultima modifica di Prisketta : 06-01-2011 alle ore 11.39.26