mmmmmmmmmmm .. beh farebbe bene a mettere un avvisooo ...
cmq anche io ho trovato difficilissima quella parte sugli psicofarmaci .. non so veramnete da cosa iniziareee O.o
mmmmmmmmmmm .. beh farebbe bene a mettere un avvisooo ...
cmq anche io ho trovato difficilissima quella parte sugli psicofarmaci .. non so veramnete da cosa iniziareee O.o
ragazzi qualcuno ha novità riguardo l'esame del primo marzo? com'è possibile che farà l'esame se ha le sedute di laurea? uffààààà potrebbe mettere qualche avviso!
io non riesco a prenotarmi...da qualche giorno mi è impossibile accedere alla pagina per la prenotazione on-line.C'è qualcun altro che ha il mio stesso problema?
BLOCCO PROCEDURA GISS 21 E 22 FEBBRAIO 2011
SI COMUNICA CHE, NEI GIORNI 21 E 22 FEBBRAIO P.V., VI SARÀ UN BLOCCO DELLA PROCEDURA GISS PER AGGIORNAMENTO.
GLI STUDENTI CHE DEVONO PRENOTARE ESAMI CON SCADENZA NEI GIORNI SUDDETTI, SONO INVITATI A FARLO ENTRO IL GIORNO 20 FEBBRAIO P.V.
![]()
Salve ragazzi..sono del terzo anno in corso e non ho ancora sostenuto questo esame! Sul sito ci sono le date fino a marzo..per caso qualcuno sà dirmi quando ci saranno le prossime date? Sapete qualcosa? Immagino sempre a giugno e luglio..o per i fuori corso c'è qualche data prima?
Ultima modifica di ZingarellaOps : 22-02-2011 alle ore 15.08.59 Motivo: Messaggi uniti.
Libri di Testo:
1. Mitchell S. A., Black M. J. (2002), L'esperienza della psicoanalisi. Storia del pensiero psicoanalitico moderno, Bollati Boringhieri (Tutto).
2. Caviglia G. (2003), Attaccamento e psicopatologia. Dalla ricerca al lavoro clinico, Carocci (Solamente la Parte prima).
3. Caviglia G., Perrella R. (2009), La Schizofrenia: diagnosi, teorie, terapie (Solamente la Parte prima).
Ciao ragazzi volevo sapere se questo programma vale per tutti.Ma il libro di freud non si porta più? Quindi si portano solo le prime parti come scritto sopra o le successive parti si devono sapere o almeno leggere?
Grazie per la risposta
?
io so che de la schizofrenia è solo la prima parte ..
e di attaccamento e psicopatologia è fino al secondo capitolo !
ragazzi qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarmi il linguaggio per Lacan? Per favoreeeee...grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Non è la prima volta che fa più di un esame nello stesso giorno e nello stesso orario..e tra l'altro oltre alla prova finale della triennale che è alle 10.00 ha anche l'esame di psicodiagnostica alle 10.30... penso sia proprio per questo che ha più di un assistente..![]()
si infatti hai ragione ho appena notato che ha anche l'esame di psicodiagnostica lunedì...vabè questo vuol dire che sarà molto probabile capitare con un assistente! ps. poichè nessuno mi ha ancora risposto approfitto per chiederlo a te..potresti gentilmente speigarmi in breve in concetto di linguaggio per Lacan...Grazie mille!
Vorrei sapere se e con quanta frequenza chiedono di Jung, Searles,Pao,Minkowski, Bingswanger. E vorrei anche sapere cosa dite di Kohut. Vabbe non chiedo di Lacan perchè a quanto pare non è chiaro a nessuno. Grazie
ragazzi qualcuno mi sa dire se il capitolo 6 (kohut ed erikson) si deve fare?!
GRAZIEE!!!