Ultima modifica di Winshaw89 : 01-06-2011 alle ore 23.09.58
è vietato pubblicizzare i propri eventuali appunti tramite la firma, quindi ecco, ora ho questa firma bruttissima.
Grazie mille Fiasketta,mi sei stata di grande aiuto
P.S.
Qualcuno gentilmente,può informarmi se Agostino ha già le registrazioni del corso attuale?In tal caso farò in modo di venire a Caserta..Grazie ancora..
Ultima modifica di Nos* : 02-06-2011 alle ore 08.29.35
non ti preoccupare ralamesu è tutto scritto sul libro!lui lo ha sempre preso come punto di riferimento!!!
ragazzi a che state?
Ragazzi qualcuno di voi ha qualche appunto del corso su Jung? Sul libro non si capisce proprio nienteeeeeeeee!!!!
Mary![]()
Salve a tutti, io Jung l'ho visto un po' su internet perchè anch'io ho avuto difficoltà. Volevo chiedervi ma voi avete imparato anche le note biografie degli autori?Io non ho dato molta importanza...e poi un'altra domanda: ho caricato un riassunto per il libro DCA, più di una settimana fa, ma ancora non è nella lista degli appunti, non so se ho sbagliato qualcosa, devo scrivere a qualcuno?
la vita degli autori è molto importante perchè ogni th deve essere contestualizzata!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazze ma i capitoli 18,19,20 e 21 secondo voi si devono sapere bene? io ho fatto solo una letturina!!
Mary![]()
copio e incollo ciò che ho scritto su fb
non so domani come andrà psicologia dinamica, ma voglio dirvi che questo esame pur essendo pesante e un po scocciante, mi ha dato tanto e mi ha insegnato qualcosa per il futuro ma soprattutto mi ha lasciato qualcosa dentro...bhè che dire in bocca al lupo agli altri 24 che domani con me tenteranno allegramente il suicidio ^_^