Sarà dalla 2 metà di marzo al 21 aprileOriginariamente postato da antonellina81
solo che nn ho capito una cosa... Nell'avviso c'è scritto che l'esame sarà tra la 2 metà di aprile e il 21 marzo.. Ma com'èpossibile??Si sarà confusa lei?
![]()
![]()
Sarà dalla 2 metà di marzo al 21 aprileOriginariamente postato da antonellina81
solo che nn ho capito una cosa... Nell'avviso c'è scritto che l'esame sarà tra la 2 metà di aprile e il 21 marzo.. Ma com'èpossibile??Si sarà confusa lei?
![]()
![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 03-03-2007 alle ore 13.45.11
Bo.. xkè mi sembra strano che abbia scritto tra fine aprile e il 21 marzo e non il contrario.. ma forse sono io sono storta.. cmq spero che lunedì ci sia a lezione così posso chiederla bene!Originariamente postato da LucyVanPelt
Perchè?
Ho editatomi sono accorta dopo dell'errore sui mesi
![]()
mmm.. cmq leggendo bene l'avviso:
"La data verrà fissata a fine mese scegliendo un giorno tra la seconda metà di aprile e il 21 marzo, non appena si avrà un numero minimo di adesioni e un idea più precisa degli altri impegni istituzionali della docente."
secondo me voleva dire tra la seconda metà di aprile e il 21 maggio... xkè se la data verrà fissata a fine mese... nn mi tornano i conti :mumble
è vero! sisi allora è così come hai scritto tuOriginariamente postato da antonellina81
secondo me voleva dire tra la seconda metà di aprile e il 21 maggio... xkè se la data verrà fissata a fine mese... nn mi tornano i conti :mumble![]()
Ha messo le date degli appelli
11 giugno e 2 luglio
Ciao, c'è qualcuno che sta seguendo le lezioni della Casula che mi sa dire dove si trovano gli "Idealtipi" nel libro? Perchè proprio non riesco a trovarli... e non mi ricordo a che proposito ne ha parlato...
spero che possiate aiutarmi...con la speranza di riuscire a preparare quest'esame "non semplicissimo" per sett/ott!
..vorrei avere informazioni riguardo il programma che a quanto mi hanno detto è cambiato![]()
![]()
qualcun' altra come me deve ancora sostenerlo![]()
![]()
grazie grazie![]()
trovi il programma nella pagina personale della casula!
....ah perfetto quindi sciolla e i due capitoli del paccagnella!
ma i testi di approfondimento???![]()
..ma invece la scheda di approfondimento![]()
![]()
ragazze mi serve un aiuto urgente!! esistono riassunti in giro di quest'esame?? ...c'è qualcuno che può aiutarmi?!? graziee..
del testo del paccagnella solo i capitoli 3 e 4? xkè nel programma lei ha indicato solo questi 2 capitoli..
si solo i cap 3 e 4. all esame bisogna rispondere a due domande (una dello sciolla e l altra del paccagnella). vuole domande moolto esaustive..
Possibile che dobbiamo aspettare alla primavera per il prossimo esame??
Non esistono gli appelli spciali per i fuori corso??
Noi della triennale dobbiamo studiare solo quei due libri (sciolla e paccagnella) o fare anche approfondimenti e tesina?
non ho ancora capito bene..![]()