Originariamente postato da eva-luna
A tutti!, soprattutto ad Aurora, Lialy ed Euphoria!
![]()
grazie, Ely, il secondo
da parte tua nel giro di pochi giorni
::shy2:
![]()
Originariamente postato da eva-luna
A tutti!, soprattutto ad Aurora, Lialy ed Euphoria!
![]()
grazie, Ely, il secondo
da parte tua nel giro di pochi giorni
::shy2:
![]()
ricambio gli abbracci di tutti (ogni tanto me ne perdo uno) e vi invio il mio, per tutti gli opsiani, e stamattina in particolare ad Euphoria, a Crissangel (finalmente ho letto un post per tuo blog per intero e d'un fiato e ho pure capito!), a Lialy... e poi ad Aurora, Riversky, Alessia Va, ad Andalucia (con un ulteriore in bocca al lupo per il colloquio), Leoncina, Alexsandra e a Pollypocket perchè credo che abbia bisogno di un po' di sostegno.... e poi a tutti tutti tutti tutti
come al solito vi coalizzate x tirarmi sue per questo vi ringrazio....Tiz
..Au
...Eva-luna
....le vostre parole mi scaldano, ma è effetto a breve termine...poi le mie paure prendono il sopravvento....
grazie, veramente!!
grazie di cuore a tiziana...tu sai.... pensaci tu!!
ChiaraOriginariamente postato da Chiaraaaaaa
ricambio gli abbracci di tutti (ogni tanto me ne perdo uno) e vi invio il mio, per tutti gli opsiani, e stamattina in particolare ad Euphoria, a Crissangel (finalmente ho letto un post per tuo blog per intero e d'un fiato e ho pure capito!), a Lialy... e poi ad Aurora, Riversky, Alessia Va, ad Andalucia (con un ulteriore in bocca al lupo per il colloquio), Leoncina, Alexsandra e a Pollypocket perchè credo che abbia bisogno di un po' di sostegno.... e poi a tutti tutti tutti tutti
vieni qui
Mi ci tuffo anch'io in questo abbraccio collettivo![]()
Originariamente postato da Chiaraaaaaa
Grazie Chiara!!ne ho davvero bisogno!!!![]()
![]()
![]()
riprendo gli abbracci di ieri :eva-luna![]()
leoncina 86riversky
crissangel
ember
elisa83
andalucia
alessia va
tiziapsiko
biiiiiiiizzzzzzzzzz
![]()
84roby84 2capricorne e omonima del mio contesobraveheart che si sorbisce le mie elucubrazioni
marygrace che non sento da tanto a causa del tirocinio
vedrai che andrà tutto bene , anche con andrea
ashersnei : studia
![]()
iotiamo e non aggiungo nulla
acinemod , conterranea , non riusciamo mai a beccarci
yellow che si sta di nuovo innamorando
ironica che ha dato prova di genialità passando il test a milano , pavia e anche a caserta , non so se è ufficiale , in caso ci parlo io
![]()
![]()
ma che belli questi abbracci collettivi
anche io voglio abbracciare monellina19che non so che fine ha fatto
monyy dove sei ? )
euphoriache nel caso ci parla lei con quelli di caserta
, 84roby84: che ha superato sociologia ed sempre dolcissima
,
claudiapitt una persona con cui ho tante cose in comune un abbraccio grande,
ras mitico![]()
![]()
aurora77 un abbraccione
lialy ...capisco le tue sensazini
yellow sono contenta per te ...sai che ti voglio bene anche se sono una capa tosta
mi sembra di nn aver dimenticato nessuno![]()
Molte grazie a chi mi ha incluso nei propri abbracci, ricambio con gioiae poi un abbraccio forte a Willy e Ghiretto
![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
ricambio l'abbraccio euphria e ironica
speriamo sia la volta buona![]()
Hakuna Matata
ma che bello! quanti abbracci!
ricambio a tutti anche io!
un bacione in particolare a euphoria, che si ricorda sempre di me e sa come adularmi
uno ad aurora e lialy
uno a ironica che è stata una piacevolissima newentry nelle mie amicizie opsiane
uno alla mia sorellina roby 84
uno a crissangel, che voglio rivedere presto!![]()
che bello ricevere tutti questi abbracci e baci da persone che pur non conoscendo di persona, sono entrate a far parte della mia quotidianeità in un modo o nell'altro.
ricambio Chiaraaaa, Euphoria, Lialy, Ironica ed estendo ad Alessia Va, Pimo_eli, Roby84 (per l'esame!), Rasputin, Claudiapitt, Megghina, Simona.c, Tesmaaah, Il pitone, Francy1981, Marygrace, Barbara.deleo, Crissangel, Zingarella85, Pesciolina, Nunudance e credo proprio che me ne dimenticherò qualcuno/a
:shy2: , nel caso posto dopo.
![]()
ed un GRAZIE generale ad!!!!
![]()
p.s.:in effetti facevo prima ad abbracciare tutta Ops![]()
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 10-10-2007 alle ore 14.50.22
Grazie Aurora![]()
Intanto ti mando un'abbraccioe un grazie per avermi chiesto il mio contatto,non vedo l'ora di parlare con te
![]()
Un'abbraccioa 84roby84 per aver superato l'esame di sociologia e per la chiacchierata di ieri sera,sei dolcissima
![]()
A Tesmaaah mando un bacioperchè ha lasciato un saluto nel mio blog e poi perchè è sempre mia upm
![]()
Infine ringrazio Ras,per la chiacchierata di stamattina![]()
a Laura, che adesso è a Los Angeles per il tirocinio. E per la sua musica. Perchè è proprio sentendo i suoi pezzi che la sento più vicino.
Eanche ad altri miei amici che suonano e a tutti i musicisti in generale.
Con la loro musica e la loro creatività fanno cose meravigliose.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Un abbraccio a Lialyperchè sei speciale davvero e ti auguro la felicità che meriti
Un abbraccio ad Andaluciaper il periodo difficile che sta passando
Un abbraccio ad Euphoriaper infonderle coraggio e fiducia in se stessa
Un abbraccio ad Auroraper darle la forza di sopportare le delusioni che sta ricevendo......
Un abbraccio ad Alessiasempre così dolce, disponibile, equilibrata
![]()