Qualcuno sa qualcosa dell' esame di domani? nel sito di facoltà non cè scritto ancora nulla !
Qualcuno sa qualcosa dell' esame di domani? nel sito di facoltà non cè scritto ancora nulla !
ciao, scusa ma il programma che c'è nel sito è questo :
Lucia Mason, Psicologia dell'apprendimento e dell'istruzione, Mulino 2006
Uccula Arcangelo,Rischi e risorse nelle scelte, Edes 2008
Cadamuro, A., Farneti Alessandra, Insegnanti e bambini, Idee e strumenti per favorire la relazione, Carocci 2008. Esclusi Cap 3 e 7
Nuvoli Gianfranco, Rapporti con il cibo e comportamento alimentare, Franco Angeli, 2010. Esclusi Cap 3 e 5 della parte prima.
Zucca Daniele (2011).Il counseling nel contesto universitario. Modelli operativi, esperienze e ricerche. Edizioni Junior. Esclusi cap Mifsud, e Burlò.
c'è scritto escluso qualche capitolo, ma non parla di scegliere tra qualche libro!! tra quali dovremo scegliere in caso?
un'altra cosa, qualcuno ci dice come è andato ieri l'appello? se si ricorda qualche domanda sia del compito sia dell'orale!! grazie mille come sempre!![]()
![]()
Ultima modifica di mperys87 : 13-06-2012 alle ore 15.54.51
All'orale ha chiesto anche il Mason, comportamentismo cognitivismo,tecniche di lettura o elaborazione,autoregolazione ecc ecc..
Mentre per quanto riguarda gli altri libri: autoefficacia,autostima,il gioco,il clown,l'orientamento,finestra di johari,l'alimentazione,dismorfofobia..
ciao a tutti, che voi sappiate, Zucca ha detto niente in merito ad eventuali suoi appelli per settembre e ottobre?...grazie!
ciao a tutti, che voi sappiate, Zucca ha detto niente in merito ad eventuali suoi appelli per settembre e ottobre?...grazie
Ciao a tutti! Stò cercando i libri per l'esame: (cadamuro: insegnanti e bambini idee e strumenti per favorire la relazione 2008; Nuvoli G. Rapporti con il cibo e comportamento alimentare 2010; Zucca D. Il counseling nel contesto universitario 2011)....qualsiasi formula
Grazieeee
Ciao colleghiin vista dell'esame di educazione del 6 settembre, volevo chiedere a voi se avete un pò di domande che solitamente Zucca fa all'esame..Ho letto quelle postate poco più su, ma se ne avete anche altre sarebbe l'ideale! Grazie mille
![]()
Ciao ragazzi, avete informazioni sullo scorso appello del 06 settembre?![]()
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, da quando zucca ha preso questo insegnamento?? cioè qual'è stato l'ultimo anno di insegnamento della pedditzi per questo corso da 8cfu?? perchè al mio 3 anno accademico (2009/2010) non avevo seguito le lezioni e quindi non ricordo che docente c'era, so che zucca c'è a partire dall'anno 2010/2011 giusto? ecco vorrei sapere che docente c'era nel 2010.. tutto questo per sapere se posso portare il programma della pedditzi che mi sembra più fattibile![]()
Manda direttamente una mail a lui per sapere se puoi portare il programma della pedditzi...E' molto disponibile
qualcuno ha i riassunti dei libri? tranne quelli del mason che li ho giàcontattatemi anche in privato per favore!
Aradia
ciau, ragazzi chi va a sostenere l'appello di ottobre poi può riportare le domande che si ricorda?? sia dello scrittto che dell'orale.... grazieeeee![]()
Nessuno ha fatto i riassunti dei libri? io non ce la faccio proprio...sembra psicologia dello sviluppo...![]()
Aradia
ciao, scusate ma non si sa ancora quando saranno gli appelli??? vorrei organizzarmi per tempo..![]()
ciao a tutti...qualcuno ha i riassunti dei testi per l'esame con zucca? insegnati e bambini, e rapporti con il cibo etc... soprattutto! fatemi sapere in privato![]()
Aradia