qualcuna/o mi sa dire i titoli dei due capitoli del paccagnella? grazieeee...
allora:
CAP 2 : La comunicazione di massa
CAP 3: La comunicazione mediata dal computer
ciao!
ma quindi il libro +questi 2 capitoli sono anche per i non frerquentanti!!???
mi sapete dire se i 2 capitoli si trovano da uanche parte???
si pacy sono per tutti, frequentanti e non! I due capitoli io li avevo presi **************
AshersNei edito: questo tipo di info è meglio evitare di darlea causa delle nuove regole che sono state instaurate nel regolamento, fatelo tramite pm, grazie
![]()
Ultima modifica di AshersNei : 23-01-2008 alle ore 13.41.50
[QUOTE=antonellina81;1216312]si pacy sono per tutti, frequentanti e non! I due capitoli io li avevo presi
[/QUOTE
perfetto grazie mille!!!!li prenderò li!
AshersNei: anche qui ho editato![]()
Ultima modifica di AshersNei : 23-01-2008 alle ore 13.42.17
Confermo...
AshersNei : edito
Ultima modifica di AshersNei : 23-01-2008 alle ore 13.43.09
Eh...se avessi saputo sarei andata là.
Silvia Trois non mi piace per niente come lavora, sempre svampita, tira sempre i pacchi e oltrett mancano sempre un sacco di pagine. Tanto per cambiare, domani ci tornerò per recuperare una decina di pagine del primo capitolodel sciolla, mah
ragazze ma del capitolo 7 cosa chiede?...ha mai chiesto qualcosa?
Ciao a tutti..alla fine com'è andato l'esame?
Io l'ho rimandato al prox appello, quello del 7 febbraio. Alla fine il sciolla mi ha un pò rallentato lo studio..pensavo fosse più semplice >.<
Avevo bisogno di schiarirmi le idee
sperando bene per il 7![]()
![]()
Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio atroce ed ho pensato di chiedere a voi...
Devo iscrivermi all'esame per dare sociologia dei processi culturali. Son iscritta al vecchio ordinamento di scienze e tecniche psicologiche applicate all'apprendimento e bla bla bla...devo darlo con la casula, si?
O_o
tra gli esami del vecchio ordinamento non figura questo esame (sul sito dell'uni) anche se so che DEVO darlo, ma con chi?
forse mi son svegliata troppo tardi![]()