• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 29 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 431
    Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Riferimento: Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione -----Pirc

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Ma non era stata la stessa Taeschner a dire che dovevamo prenotarci per l'appello di gennaio....?
    Si Vale, me lo ha detto ieri la Taeschner, ma visto che i risultati non sono ancora usciti e la prenotazione per gennaio è chiusa probabilmente la Pirchio metterà un'altra data....io comunque continuo ad essere prenotata a gennaio, male che va o mi cancello o risulto assente.....:
    Ultima modifica di psicosimmy : 13-01-2010 alle ore 21.58.50

Partecipante Assiduo L'avatar di cloe178473

Riferimento: Psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione -----Pirc

scusate ma cosa c'entra la taeschner? io so per certo che gli appelli di gennaio (quindi sessione invernale) sono appelli di RECUPERO, quindi nel caso degli studenti del 3° anno IN CORSO nn valgono, e si comincia da febbraio...solo che la Pirchio ha messo come primo appello quello di maggio!!!! non lo fa l'appello di febbraio?
    perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...

Partecipante Assiduo L'avatar di icy_breath

si qst è impazzita....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

La prenotazione si può cancellare solo prima della chiusura delle prenotazioni.Quindi ormai non si può più!

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Non è x dire niente xò la prenotazione a questo punto diventa un fatto piuttosto relativo dato ke a un mese dallo svolgimento dell'esame nn sappiamo neppure se l'abbiamo passato o meno...non vi pare?

Partecipante Affezionato L'avatar di betta1983

Io non credo ci sia problema se, una volta usciti i risultati, per chi è fuori corso e vuole verbalizzare adesso a gennaio parlare con la taeschner o la pirchio e trovare una soluzione...io mi sono iscritta all'appello di gennaio per verbalizzare l'esonero, tuttavia penso che non sia un problema se anche uno si fosse iscritto e poi non verbalizzasse o perchè rifiuta o perchè l'appello non è giusto o per altr motivi, al massimo registreranno l'assenza, ma credo che, anche alla luce di ciò che ha comunicato la taeschner, l'appello di gennaio sia utile per verbalizzare...non ansiamoci...già lo siamo abbastanza perchè non escono i risultati! baci

Partecipante Affezionato L'avatar di betta1983

Citazione Originalmente inviato da cloe178473 Visualizza messaggio
    scusate ma cosa c'entra la taeschner? io so per certo che gli appelli di gennaio (quindi sessione invernale) sono appelli di RECUPERO, quindi nel caso degli studenti del 3° anno IN CORSO nn valgono, e si comincia da febbraio...solo che la Pirchio ha messo come primo appello quello di maggio!!!! non lo fa l'appello di febbraio?
    Gli appelli in un a.a. devono essere 6...perciò potrebbe non aver messo l'appello a febbraio, ma credo che lo metterà comunque considerando l'esonero....

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Cloe, può essere che l'appello di febbraio che risulta con la Teaschner in realtà lo farà la Pirchio.. c'è un appello mi sembra il 17 di febbraio... e anche con altri prof (per esempio Giacalone e Rinaldi),anche se per febbraio sono rimasti i nomi dei vecchi prof,in realtà si svolgeranno con i nuovi...
    comunque mi sa che la Pirchio e Raffone fanno a gara a chi fa uscire i risultati più tardi!!!
    @rietin@

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

arietinaa x favore raffone non si batte proprio!!! dai 2 mesi in su!! sono aperte le scommesse raffone è dato 3 a 1 ahahahah

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

è praticamente un mese.... io n so che aspetta... è davvero frustrante stare tutti i giorni a controllare inutilmente
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Partecipante Esperto

io non ho fatto l'esonero, però volevo fare l'esame a febbraio!!come è possibile che non mette l'appello???devo aspettare fino a maggio???questa cosa non ha proprio senso! l'appello a febbraio ci deve essere!!!
    c'è un appello il 17 febbraio ma è della Taeschner! e a gennaio non posso farlo perchè sono in corso!!mah...

Partecipante Esperto

tutto apposto...gli ho mandato una mail e mi ha risposto:
    "Si, ci saranno appelli a febbraio ma ancora non compaiono per problemi tecnici di incompatibilità con le date dell'anno precedente.
    Spero risolvano al più presto il problema..."
    menomale...

L'avatar di valuccia85

Visto che a te sembra che risponda alle email,potresti anche chiederle se sa dirci quando usciranno i risultati degli esoneri? Perché non risponde proprio a tutte le mail...anzi...

Partecipante L'avatar di MollyMolly
    Blog Entries
    1

follieeeeeeeeeeeee ragazzi!! è passato un mese porca miseria...scriverei mille insulti!! è mancanza di rispetto questa...poi se noi ritardiamo in qualsiasi cosa di un solo minuto..non accettano nulla!! Almeno raffone qualcosa sulla bacheca lo scriveva..questa neanche alle mail risponde!! almeno un segno no?!

L'avatar di valuccia85

Molly... quanto ti capisco...

Pagina 15 di 29 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy