ho capito.la traduzione mi aiuterebbe parecchio, ma purtroppo della specialistica non conosco nessuno,mi dispiace
ho capito.la traduzione mi aiuterebbe parecchio, ma purtroppo della specialistica non conosco nessuno,mi dispiace
Ciao Ciammallichina! Non ho ancora iniziato la traduzione degli articoli (a Dicembre dovrò sostenere sia Psi dello Sviluppo Sociale sia Psi dello Sviluppo del Sè). Se riuscirò con le traduzioni ti invio quella dell' art. di Hay, Payne e Chadweek. Purtroppo non conosco nessuno che possa aiutarci! Un abbraccio!
Ciao Ciammallichina! Non ho ancora iniziato la traduzione degli articoli (a Dicembre dovrò sostenere sia Psi dello Sviluppo Sociale sia Psi dello Sviluppo del Sè). Se riuscirò con le traduzioni ti invio quella dell' art. di Hay, Payne e Chadwick. Purtroppo non conosco nessuno che possa aiutarci! Un abbraccio!
Ok cara!
ti ho risposto anche in privato...io per sviluppo del sè posso aiutarti! ho le
varie traduzioni , il Lewis se non mi sbaglio e forse anche il damon per lo scritto...ps: anche per la parte pratica posso darti una mano! ;-) a te come va con il q-sort, per la somministrazione?
ciaoooo
c'è qualcuno che deve faere quest'esame a luglio????????
![]()
ehi ragazzeeeee avete per caso l'articolo tradotto di damon??