non sò dirti c'è chi mi ha detto che è molto tranquilla altri mi hanno detto che è una prof esigente
non sò dirti c'è chi mi ha detto che è molto tranquilla altri mi hanno detto che è una prof esigente
non penso interrogherà lei..perchè è gravemente malata..dall'appell oscorso c'è un sostituto..
e sapresti dirmi com'è questo sostituto ?
eh no..quando c'era io non sono andata...,i dispiace ma qualcuno saprà dirtelo.
una mia amica ha fatto l'esame a settembre e al posto della prof c'era il dott Laghi,fondamentalmente era tranquillo,anche se ogni tanto faceva delle domande assurde(era fissato con le scale del Bournout[non ricordo come si scrive......],le ha chieste a tutti)e poi non ha bocciato nessuno.Quindi a dicembre ci sarà dinuovo lui?
Originariamente postato da electra83
ragzzi scusate...nn posso seguire xkè lavoro e vorrei inoltrare la richiesta tesi...tutti i prof.che avevo in mente nn sono liberi sapete dirmi com'è la provenzano?io darò il suo esame a dicembre...e quindi nn ho esperienza..grazie
Scusa visto che anche tu lo dai a Dic non è che potresti gentilmente dare una risposta ai miei quesiti??
grazie
Le dispense dove stanno?
io ho i 4 testi obbligatori piu
L'empatia
La gestalt
Bastano oppure bisogna comprare qualcos'altro.tipo dispense o altri libri?
Scusate .........non vorrei cadere sull'ultimo esame e giocarmi la tesi!!!!!
Grazie a tutti come sempre!! [/B][/QUOTE]
per dispense la prof intende i libri a scelta...quindi quello che hai tu va bene!![]()
ragazzi l'esame è alle porte...ed io sto iniziando la fase del ripasso...oddio quanti libri.....sapete dirmi le domande + frequanti?sono molto esigenti i prof?vi prego ogni consiglio è indispensabile...grazie
hei....c'è qualcuno che può dare qualche consiglio?...vi prego!!!!
ciao anche io sto preparando quest'esame,oltre i manuali porto il burnout e l'empatia che poi non ho ancora capito se vanno bene entrambi visto che sono inseriti entrambi nei libri a selta del primo modulo(vedi pagine differenti).
dei manuali sto studiando bene i meccanismi di difesa,tecniche del colloquio e un buon incontro(tralasciando i casi clinici anche se li ho letti piu volte,ma è ora di riasumere!!!)
Quello di Nanetti è siuramente il più "ostico"per me,non mi piace proprio e nemmeno lo sto studiando tanto in realtà,i libri a scelta mi piacciono entrambi e sono semplici.
Il mio dubbio riguarda se i 2 testi a scelta vanno bene e poi se l'esame è scritto(preferirei)spero omunque non siano troppo esigenti e non boccino troppo.
Ciao e buono studio
ragazzi novità sull'esame?
Le domande sono specifiche o generiche?
Ogni piccolo aiuto è graditissimo!!!!!!!!
ragazzi ho dato un esamone ieri ed ora eccomi qui x iniziare il "ripasso" x questo...sono veramente motlissimi i libri...spero solo che nn entri nel dettaglio ogni terstovoi a che punto siete?alcuni consigli?avete novità sul fatto se ci sarà lei oppure no?
![]()
electra il destino ci unisceanche io ieri ho dato orsini e oggi ho ricominciato il ripasso di questo esame.la mia paura è quella di non riuscire a ricordare tutti i concetti sparsi per i tanti libri.sinceramento spero ke lei non ci sia,perchè tutti quelli con cui ho parlato,che hanno fatto l'esame con lei, mi hanno detto che è molto esigente.speriamo bene!!!