• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 60 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 891
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Tecniche del colloquio psicologico in età evolutiva

Salve a tutti...piccola info...
    So che l?esame del terzo anno ha 8 crediti:
    Tecniche del colloquio e bla bla bla...lo fa Fabozzi....
    ma sono andata a vedere gli orari dlele lezioni è c'è scritto che il prof è Provenzano. Mmm...sull'avviso nella bacheca del docente, non accenna a Provenzano...è forse cambiato qualcosa? Chi fa lezione quindi? Provenzano? E i libri...sono quelli presenti alla pagina relativa all'esame oppure visto il piccolo...change...saranno diversi?
    Perdonatemi il terzo grado..ma un tantino di confusione
    Un bacio grande a tutti e grazie in anticipo
    Emy
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina
    Bene..mi autorispondo...con il nuovo anno le cose sono cambiate e l'esame lo fa la provenzano..speriamo sia più clemente coi libri...
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

palla rotolante
    Ospite non registrato

tecnica del colloquio provenzano

qualcuno lo ha dato e ha suggerimenti???????

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    qui il collegamento ad un thread già aperto sull'argomento - non ci sono risposte ai tuoi quesiti edi ahimè non so aiutarti, ma magari possiamo tenere tutto unito.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ti ringrazio dany intanto unisco, e poi speriamo che qualcuno abbia maggiori info per palla rotolante...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

palla rotolante
    Ospite non registrato
    l'unica cosa che so è che con i libri non è stata clemente per niente

palla rotolante
    Ospite non registrato
    io sinceramente devo ancora decidere se darlo a maggio... è un eseme che mi incute sacro terrore... sarà per i suoi 5 libri??
    bho non lo so, so solo che sono tremendamente indecisa...

palla rotolante
    Ospite non registrato

bisogno d'aiuto

ragazzi, io ho bisogno di sapere da voi come si svolgerà e che domande farà... sto studiando, ma è come dover spostare il gransasso con la forza delle parole... Aiuto!!

palla rotolante
    Ospite non registrato
    ragazzi veramente non lo ha dato nessuno?? aiuto... almeno per sapere com'è lei durante l'esame...

palla rotolante
    Ospite non registrato
    allora: lei è tranquillissima ma:
    usate un linguaggio appropriato.
    non tentate di buttarla in caciara perché se ne accorge.
    non chiedete eccezioni alle regole che comunica all'inizio dell'esame perché si incazza e urla.
    però proprio un bellissimo esame...
    ah... vi chiede di elencare titoli e autori dei testi... non toppate!!!
    Ultima modifica di palla rotolante : 20-05-2006 alle ore 10.50.59

Partecipante Affezionato L'avatar di fifi
    ti prego palla rotolante,tu che sei sempre cosi disponibile,puoi elencarmi per bene i testi da preparare? per esempio questo testo
    “Il rischio psicosociale nelle pro fessioni di aiuto - La sindrome del burnout negli operatori sociali, medici, infermieri, psicologi e religiosi” di Provenzano, Laghi, Baiocco, Crea
    è da preparare???
    ovviamente anche gli altri se sanno qualcosa mi illumineranno,vero?

palla rotolante
    Ospite non registrato
    si, quel testo è da preparare, perché sostituisce le dispense che lei non ha fatto in tempoa far pubblicare...
    gli altri testi li trovi sul sito, dovrebbero essere in tutto 5, compreso il bournout.
    i testi nn sono difficili, tranquilla, sono molto discorsivi, il buon incontro sn tutti casi clinici... insomma si leggono bene, l'unico consiglio: preparati mooooooooooolto bene i meccanismi di difesa, ci tiene.
    in bocca al lupo

Partecipante L'avatar di ottoeary

Tecniche del colloquio psicologico PROVENZANO

Questo thread per dare una piccola informazione in merito a questo esame perchè io purtroppo non ne ho trovate prima di sostenerlo!!!!
    La professoressa all'inizio mi è sembrata abbastanza tosta perchè ha subito esordito dicendo che chi non aveva prenotazione poteva tornarsene a casa.....Invece poi ho dovuto ricredermi.Ho assistito ad una sua interrogazione e,nonostante sia stata abbastanza approfondita,alla fine ha messo un bel voto e mi è sembrata piu' rilassata.Gli assistenti sono tutti tranquillissimi!!!!!!Io ho preso 25 ma posso dire che la signorina che mi ha interrogato è stata fantastica...forse non lo meritavo!!!!!!andate tranquilli ragazzi anche gli altri assistenti sono bravi.
    ciao ciao Ary

oddiooooo io non trovo pace...oggi ho comprato da kappa il libro "i segreti del corpo:la comunicazione trascurata nel comportamento non verbale"di franco nanetti armando editore
    Ma è il testo che dobbiamo preparare noi o ne esiste anche un altro sempre di nanetti che si chiama solo "la comunicazione trascurata"? vi prego aiutatemi...

ok ho scoperto che il signore li da kappa mi ha dato il libro sbagliato e io come un'idiota me ne sono accorta solo ora grrrrrrrrrr

Pagina 1 di 60 1231151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy