• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 25 PrimoPrimo ... 132122232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 368
    Partecipante Assiduo L'avatar di alexiafar

Riferimento: Richiesta Seduta di Laurea straordinaria Dicembre 2011

Citazione Originalmente inviato da Lucamark Visualizza messaggio
    ancora il posto fisico non c'è, ci stiamo organizzando qui per trovare un giorno in cui + o - possono tutti (soprattutto chi sta fuori sede).....vogliamo fare la settimana prossima?
    Turni di lavoro permettendo per me va bene....altrimenti si potrebbe optare per una petizione on line da sottoscrivere con num. matricola, in modo da non incombere in problemi di spostamenti per fuori sede e impegni vari ...che ne pensate?

P.s. La raccolta firme ok...ma esattamente cosa chiediamo??? Leggendo il forum non è molto chiaro...

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

ancora il posto fisico non c'è, ci stiamo organizzando qui per trovare un giorno in cui + o - possono tutti (soprattutto chi sta fuori sede).....vogliamo fare la settimana prossima?
    x me va bene la prossima settimana,venerdì sono a Roma in facoltà...anke se so benissimo ke non ci sono solo io!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di alexiafar

C'è x caso qualkuno/a di voi che deve sostenere ancora inglese con Maida???

Partecipante Assiduo

avevo risposto ma non so xchè il mio messaggio non è stato pubblicato, dicevo..la richiesta era per una sessione di laurea x dicembre ma visti i tempi crediamo sia impossibile, quindi la raccolta firme è per avere l' ASSOLUTA CERTEZZA di quella di marzo, e visto che ci siamo vorremmo chiedere anche una sessione d'esami anche a dicembre...dico bene ragazzi?

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

avevo risposto ma non so xchè il mio messaggio non è stato pubblicato, dicevo..la richiesta era per una sessione di laurea x dicembre ma visti i tempi crediamo sia impossibile, quindi la raccolta firme è per avere l' ASSOLUTA CERTEZZA di quella di marzo, e visto che ci siamo vorremmo chiedere anche una sessione d'esami anche a dicembre...dico bene ragazzi?
    BENISSIMO!!!!!

Partecipante Assiduo

Ragazzi a me risulta che da quest'anno gli esami a dicembre ci saranno per tutti quelli della triennale e per l'ultimo anno delle magistrali.
    La fonte non è attendibilissima ma anche io avevo letto una cosa del genere nella presentazione dei nuovi CDL e se notate bene quest'anno le lezioni finiscono il 3 dicembre. Questo lascia intendere che a dicembre ci saranno.
    Voi non avete notizie in merito?

Partecipante Assiduo

bene....che dite facciamo venerdì?x quanto riguarda gli esami a dicembre io ho il buio + totale...

Partecipante Affezionato

ok, io ci sto per la petizione...
    però non si potrebbe fare online per chi come me è fuori sede e non può perdere una giornata di lavoro per una firma (pur giusta che sia)?

Partecipante Assiduo

vabbè certo chi non può venire per motivi vari può lasciare nome cognome e matricola qua e verrà inserito nella lista...come vogliamo organizzarci allora?

Partecipante

Re: Richiesta Seduta di Laurea straordinaria Dicembre 2011

Per me va benissimo firmare per la richiesta di Marzo! Devo chiedervi per piacere di segnarmi voi nella lista perchè venerdi lavoro e non potrò essere in facoltà. Per dicembre non avrei fatto in tempo con la tesi, quindi firmerei solo per la sessione di marzo. Datemi la conferma così vi mando i miei dati. ciao a tutti!

Partecipante

Re: Richiesta Seduta di Laurea straordinaria Dicembre 2011

Ragazzi scusate, ma avendo la testa fusa dalla tesi devo aver letto male i post! Io ho terminato gli esami quindi non ho bisogno di una sessione di esami a dicembre. Scusate! Invece parteciperei ad una raccolta firme per una richiesta di sessione di laurea per marzo, se pensate sia il caso di farla. Oppure credete sia superfluo chiederla perchè la metteranno cmq? (sarebbe impensabile arrivare fino a luglio!). Ho capito bene?

Partecipante Assiduo

no no la raccolta è meglio farla perchè questi so capaci che il 28 febbraio ci dicono che a marzo non c'è + la sessione!cmq chi può venire venerdì?

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Citazione Originalmente inviato da FranZinTheSky Visualizza messaggio
    io sono daccordo ma bisogna concordare quel paio di giorni in cui è produttivo piazzarsi la mattina col tavolinetto e poi vedere per i turni, quindi dobbiamo essere almeno due per giorno secondo me. poi credo sarebbe meglio prima avere notizie certe dal garante per sapere esattamente come dev'essere presentata questa richiesta, perchè se la mia a dicembre è stata tranquillamente ignorata evidentemente dovranno pur esserci dei criteri che ci garantiscano -almeno- una risposta.
    Ma qualcuno di voi è riuscito ad andare (in più di uno) dalla garante per avere notizie certe o quantomeno sapere come muoversi affinchè non venga respinta pure quest'altra richiesta? Per carità, la raccolta firme è fondamentale a mio parere, però lo è altrettanto sapere come deve essere stilato questo progetto da presentare agli organi di facoltà. E sono d'accordo con Franz sul fatto di doverci organizzare bene e dividerci i ruoli. Io purtroppo, ripeto, sono fuori sede e non ho nè la possibilità di andare dalla Garante, nè di mettermi al tavolinetto a raccogliere le firme, ma lo farei volentieri.

no no la raccolta è meglio farla perchè questi so capaci che il 28 febbraio ci dicono che a marzo non c'è + la sessione!cmq chi può venire venerdì?
    Sono d'accordissimo, ormai non mi stupirei più di nulla Per me venerdì andrebbe bene, però ecco..secondo me l'ideale sarebbe che qualcuno (sempre più di uno ovviamente, altrimenti è una mazzata in fronte eheh) restasse in facoltà col tavolinetto per più giorni consecutivi in modo da dare la possibilità a tutti quelli che sono interessati di firmare. Anche per avere più visibilità per chi magari non segue il forum o per chi è ancora troppo fiducioso nell'organizzazione della nostra facoltà e dà per scontata la sessione di marzo
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Assiduo

potremmo dividerci i giorni magari...l'importante è essere uniti e non rimanere in2-3 persone sennò non riusciamo...

Partecipante Assiduo

allora chi c'è domani???

Pagina 23 di 25 PrimoPrimo ... 132122232425 UltimoUltimo

Privacy Policy