I crediti a scelta sono sospesi per ora ragazzi
![]()
I crediti a scelta sono sospesi per ora ragazzi
![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ragazzi chi di voi porta la nuova edizione del solomon??? cioe la quinta>??? ma è vero che i capitoli da fare nn sono tutti???? xke dal programma sono riuscita ricavare i capitoli è in tt sono una ventina massimo..se nn erro sono:1-2-4-5-6-7-8-10-12-13-14-18-19-20-22-24-40-44-48-49-51: qualcuno sa dirmi se sono giusti??? grazieee
valetina allora biologia?????
allora ragazzi com'è andata? consigli da darci?????
aiutoooo raga ma dove trovo la via del calcio cos'è?sono molto confusa su questo argomento!![]()
la via del calcio si trova nel capitolo del sistema endocrino. ma se leggi le pagine precedenti qui viene spiegato. vai indietro indietro pero.
grazieeeee![]()
figurati.. cmq se hai la terza edizione si trova a pagina 1100 se nn sbaglio.. dove parla della calmodulina.
si tratterebbe insomma della trasduzione del segnale con ormoni.
ragààààààà avete fatto biologia ieri? com'è andato?
alla mia amica è andata bene...so che le ha chiesto il ciclo di krebs e la meiosi...altro non so dirvi
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Ciao a tutti, a me è andato bene...mi ha chiesto la via del calcio e l'operone lattosio...mi ha tenuta nemmeno 5 minuti e mi ha messo 26...cmq in generale nn è cattivo,anzi...ha bocciato solo chi nn ha aperto per niente bocca....le domande ricorrenti sn state:mitosi,meiosi,via del calcio,operone lattosio,ciclo di krebs,glicolisi,dna e replicazione,sintesi proteica,proteine,leggi della termodinamica,AMP ciclicoglicosilazione....nn ricordo altro...
Andate tranquilli a qst esame xkè è tranquillo...in bocca al lupo![]()
ah un'altra cosa..quando ti ha chiesto la via del calcio,hai parlato dlela trasduzione del segnale ad opera degli ormoni? quando si parla della calmodulina ecc ecc???
(argomento nel sistema endocrino)
si la via del calcio è proprio quella..poi se c'è qualcuno che lo conferma fa stare tranquilla anche me :-))))