• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    01-07-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: psicopatologia dello sviluppo- Apolito

    bene!!!mi rincuori grazieee!!! buono studio....a venerdì! :/

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: psicopatologia dello sviluppo- Apolito

    come e' andato l'esame? com'e' la prof? c'e' qualcuno che ha portato il programma nuovo?

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190

    Riferimento: psicopatologia dello sviluppo- Apolito

    l'esame è andato bene, la prof con me è stata tranquilla. Io portavo il programma di Mancini, ha chiesto il disturbo d'ansia, qual'è la teoria psicologica che spiega le cause del disturbo d'ansia( l'attaccamento ), mi ha fatto parlare ampiamente di questa teoria e poi mi ha chiesto i disturbi della condotta. ti lascia molto parlare.
    Ho visto che almeno una ragazza portava il nuovo programma, ma non so dire di + perchè sono passata tra le prime.

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: psicopatologia dello sviluppo- Apolito

    grazie per le info mari! sono contento che sia andato bene!

  5. #5

    Riferimento: psicopatologia dello sviluppo- Apolito

    Scusate ma se tante le volte non volessi accettare il voto dell'esame a settembre.. posso risostenerlo al secondo appello?

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: psicopatologia dello sviluppo- Apolito

    ragazzi ma a quale caspio di appello dobbiamo iscriverci noi di intervento clinico? nella lista appelli figurano 2 date per psicopatologia dello sviluppo e in entrambe e' specificato: esame a modulo con psicologia delle dinamiche familiari (cio' vale per gli studenti di scienze e tecniche psicologiche, ma non per noi). Ho mandato 2 mail alla docente, la quale non ha risposto e ho chiamato in segreteria ma la signorina cadeva dalle nuvole...boh...che palle!

  7. #7
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: psicopatologia dello sviluppo- Apolito

    anche io mi sto facendo la stessa domanda! vuoi che sia??

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: psicopatologia dello sviluppo- Apolito

    io se riesco provo a iscrivermi l'8 specificando sulle note il corso di laurea e il fatto che per me non e' a modulo. Non vedo cosa altro fare. Portero' in ogni caso le stampe delle 2 mail spedite (delle quali non ho ricevuto risposta) e della lista appelli.

  9. #9
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: psicopatologia dello sviluppo- Apolito

    anche per me sarà quello perchè il 2 è quello della specialistica!

  10. #10
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: psicopatologia dello sviluppo- Apolito

    esame dato, scusate il ritardo cmq la prof è di una gentilezza assurda, mi ha chiesto i disturbi del comportamento e la depressione basta! mi ha chiesto se c'era un libro in più.... io ho risposto che era solo un approfondimento!

  11. #11
    Neofita
    Data registrazione
    02-03-2011
    Residenza
    Fermignano
    Messaggi
    10

    Re: Riferimento: psicopatologia dello sviluppo- Apolito

    Ciao ragazzi,
    se volete io ho i riassunti di tutti e tre i libri che servono per quest'esame.
    Introduzione alla psicopatologia descrittiva
    Manuale di psicopatologia dell'infanzia
    Manuale di psicopatologia dell'adolescenza

    Io ho studiato esclusivamente su questi e ho preso 30. La prof è tranquillissima e puoi portare il programma che vuoi. Ciaoooo!

  12. #12
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190

    Riferimento: psicopatologia dello sviluppo- Apolito

    Vorrei contattare la prof Apolito, ho provato a scriverle una mail all'indirizzo che dà l'università, ma come prevedibile non risponde, qualche altra idea !! Grazie

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy