bene!!!mi rincuori grazieee!!!buono studio....a venerdì! :/
bene!!!mi rincuori grazieee!!!buono studio....a venerdì! :/
come e' andato l'esame? com'e' la prof? c'e' qualcuno che ha portato il programma nuovo?
l'esame è andato bene, la prof con me è stata tranquilla. Io portavo il programma di Mancini, ha chiesto il disturbo d'ansia, qual'è la teoria psicologica che spiega le cause del disturbo d'ansia( l'attaccamento ), mi ha fatto parlare ampiamente di questa teoria e poi mi ha chiesto i disturbi della condotta. ti lascia molto parlare.
Ho visto che almeno una ragazza portava il nuovo programma, ma non so dire di + perchè sono passata tra le prime.
grazie per le info mari! sono contento che sia andato bene!
Scusate ma se tante le volte non volessi accettare il voto dell'esame a settembre.. posso risostenerlo al secondo appello?
ragazzi ma a quale caspio di appello dobbiamo iscriverci noi di intervento clinico? nella lista appelli figurano 2 date per psicopatologia dello sviluppo e in entrambe e' specificato: esame a modulo con psicologia delle dinamiche familiari (cio' vale per gli studenti di scienze e tecniche psicologiche, ma non per noi). Ho mandato 2 mail alla docente, la quale non ha risposto e ho chiamato in segreteria ma la signorina cadeva dalle nuvole...boh...che palle!
anche io mi sto facendo la stessa domanda! vuoi che sia??
io se riesco provo a iscrivermi l'8 specificando sulle note il corso di laurea e il fatto che per me non e' a modulo. Non vedo cosa altro fare. Portero' in ogni caso le stampe delle 2 mail spedite (delle quali non ho ricevuto risposta) e della lista appelli.
anche per me sarà quello perchè il 2 è quello della specialistica!
esame dato, scusate il ritardo cmq la prof è di una gentilezza assurda, mi ha chiesto i disturbi del comportamento e la depressione basta! mi ha chiesto se c'era un libro in più.... io ho risposto che era solo un approfondimento!
Ciao ragazzi,
se volete io ho i riassunti di tutti e tre i libri che servono per quest'esame.
Introduzione alla psicopatologia descrittiva
Manuale di psicopatologia dell'infanzia
Manuale di psicopatologia dell'adolescenza
Io ho studiato esclusivamente su questi e ho preso 30. La prof è tranquillissima e puoi portare il programma che vuoi. Ciaoooo!
Vorrei contattare la prof Apolito, ho provato a scriverle una mail all'indirizzo che dà l'università, ma come prevedibile non risponde, qualche altra idea !! Grazie