ciao ragazzi, volevo sapere se c'è ancora qualcuno che deve sostenere l'esame di psicopatologia dello sviluppo. ora la cattedra è stata presa dalla Proff.Apolito non c'è più Mancini e volevo sapere se qualcuno la conosce e sa darmi qualche dritta! Io le ho scritto una mail ma ancora non risponde!!
Vi ringrazio tantissimo!!







Rispondi citando
(