Un abbraccio alla mia amica N. per la sua gravidanza![]()
Un abbraccio a Euphoria, uno ad Alessia Va
e uno a tutto il thread palla!
![]()
Si, Barbara sei proprio tu![]()
Un abbraccio ad eva-luna, alexandra e ad eu
Aggiungo anche un baciottoloa ras (che nn mi legge mai
![]()
) e a biz, che è un ammi fantasticoso
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 13-06-2008 alle ore 14.09.58
un abbraccio a tizianuccia,alla guerriera sailor moon(peggy) dalla guerriera sailor saturn perche' ascolta sempre le mie pene amorose e un grazie a morgana-z per la bella reputazione
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Beh, stasera proprio pochi minuti dopo la partita, io un bacio di quelli da filmone lo mando a LUCA TONI, anche se lui non lo saprà mai......![]()
un abbraccio a Tesmaah, scusami se non sono mai su msn!![]()
Un mega abbraccio abbraccioso a CLAUDIAPITT perché è sempre dolcissimissima con me!
Cià! Oggi ho abbracciato un persona, dopo tanto tempo che non abbracciavo nessuno Quasi quasi mi stavo dimenticando come si facesse
Beh, è stato bello.
Vorrei dare un abbraccio, anche se virtuale, a TUTTI. Visto che non mi piace fare l'elenco della spesa
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Allora Peste mi prendo il tuo abbraccio e ricambio
grazie![]()
Prendo anche io l'abbraccio di peste, lo estendo anche ad amye a tutti gli "esauriti" come me, per la preparazione di esami
![]()
grazie peste contracambio con affetto,il tuo abbraccio
Contracambio anche l'abbraccio di tesperchè anche io sono mezza esaurita,causa preparazione esami
![]()
un abbraccio a tutti coloro che si stanno esaurendo sui libri,sui tirocinii,sulle tesi e su casini vari!
abbraccio a sailor saturn![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un bella tutta ops,così non dimentico nessuno!
![]()