Emystellina che notiziona che mia hai dato!! Grazie grazie grazie!!![]()
Emystellina che notiziona che mia hai dato!! Grazie grazie grazie!!![]()
Qualcuno è ndato a lezione oggi??? Cosa avete fatto?? grazie
![]()
Ciao a tutti, a causa dell'influenza non ho potuto seguire le lezioni, qualcuno potrebbe dirmi gli argomenti ke sono stati trattati e se ha preso qualche volta le firme?Grazie mille
le firme fin ora le ha prese sempre....in totale però sono due volte perchè giovedi nn c era. gli argomenti sn un pò confusi e sono cose che non si trovano sui libri x quello che ho potuto constatare. lei nn usa slides e parla a ruota òibera. ha parlato delle funzioni autonome dell io (memoria , attenzione, ecc.) e nn ricordo cos altro.
l esonero sarà o il 31 o il 7 aprile, più probabile qst ultima data se trova un aula disponibile. le domande verteranno sui due libri Tecnica del colloquio e Comunicazione trascurata, e forse domande su ciò che ha spiegato a lezione. non è necessario rispondere a tutte le domande, anche perchè gli stessi argomenti lì riproporrà anche nel secondo esonero. i voti di qst esonero saranno sommati a quelli del secondo.
ed aggiungo a quello che ha detto veronica che oltre alle domande sui libri, farà domande su altre cose dette a lezione che ha detto che non avranno alcun tipo di valutazione ma che serviranno a lei per avere un feedback delle lezioni
veronica t,dexterina grazie x le info!!
Ciao ragazze, qualcuna sa cosa ha spiegato oggi: Di Gesù a lezione? Spero di reperire qualche appunto ç.ç.
Ha preso le firme oggi?
Grazie e scusate il terzo grado!
Manu
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Uh davvero?Meno male perchè mi pareva di aver capito (male evidentemente e per mia fortuna) che oggi ci sarebbe stato Di Gesù della Caritas e che avremmo in questo modo recuperato il tempo perso a quella famosa lezione in cui la prof ci ha fatto avere la nuova aula.
Meglio così allora
Grazie Lil!
Si, è stato detto venerdì. Però se mi dici che non c'era nessuna lezione allora ho capito male!
Grazie Lil per la preziosa info, un bacione!
beh, io alle 10.45 ho preso posto e sono rientrata alle 11.30 ma non mi pare ci fosse lezione a meno che non mi sia completamente rimbambita o.O
se qualcuno ne sa di più...
Leas
No..ma infatti se mi dici così sono certa che non c'è stata e che sono io quella rimbambita, non tu!
Grazie ancora per l'info![]()
Ragazze buongiorno!
Nuovamente mi appello a voi, perchè questa settimana le lezioni me le sto perdendo tutte...
Potete cortesemente dirmi cosa fa oggi la Provenzano?Mi fa rabbia perdermi la lezione con la simulata di colloquio clinico e mancare ad una firma...ma spero che qualcuno di voi sia così gentile da informarmi e se possibile passarmi gli appunti...
Un bacione e buona giornata!!!
Manu
ciao a tutti mi unisco ad emystellina, a causa ancora di questa influenza anke oggi non sono potuta venire!!!Qualcuno x caso sarebbe così gentile da inviarmi gli appunti di queste lezioni?(intendo tutte)quindi quante firme ha preso con oggi3?ah la mia e-mail è [email protected]
grazie mille a tutti