Nemmeno sulla mia pagina ancora non compare......
Nemmeno sulla mia pagina ancora non compare......
salve a tutti qualcuno fa questo esame il 19 settembre volevo sapere se è molto complicato e se lui bene o male da una mano.. devo fare quello del primo anno.. inglese tecnico.. grazie..
l'esame consiste nel rispondere a delle domande su parte di un articolo. quello che lui chiede e di rielaborare il testo, cioè dimostrare di aver compreso ed essere in grado di esprimersi senza limitarsi alla semplice traduzione parola per parola. no lui non aiuta per nulla, si si può portare il dizionario e anche i fogli per fare l'esame.
in bocca al lupo
grazie per le info ma tu lo hai gia fatto?? a che fogli ti riferisci dell'esame?? non sono domandine piccole e brevi come quelle delle sue dispense'??ma l'articolo che tu ricordi era complicato??
grazie mille
scusami un'altra domandina... ma io mi riferisco al corso base!!!è molto complicato l'articolo????
con lui ho fatto inglese c.a. l'anno precedente per inglese base c'era un'altra docente. i fogli nel senso che ti devi portare un foglio su cui fare l'esame, non te lo fornisce lui. fogli A4 bianchi vanno benissimo. dipende molto dalla tua preparazione, se non hai mai letto una articolo scientifico sulla coscienza e mindfullness ti risulta un po complicato, il tutto sta nell'essere pratici dell'argomento. consiglio? cerca con http://scholar.google.it/ degli articoli citati o correlati a uno di quelli che lui ha messo sulla sua bacheca e leggili, capisci il senso rielabora alcuni concetti e prendi dimestichezza con quella tipologia di articoli. l'articolo è uguale sia per il base che per il corso avanzato, quello che cambia sono le domande che lui ti pone, più facili per il base. il concetto di rielaborare però è la base dell'esame. in bocca al lupo
Ultima modifica di ambracaselli : 17-09-2011 alle ore 17.11.40
grazie mille... quindi riguarda sempr ela ocnsepovelezza?? io ho letto solo i tre suoi...e trovato al risposta alle domande da lui pubblicate...perdonami sono un pochino in ansiam perchè mis erovn quetso due crediti per laurearmi fai tu!!
al 99,9% si. è il suo argomento di studio. non andare in ansia e vedi che ce la fai.