• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 45 PrimoPrimo ... 324041424344 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 672

Discussione: EDS Novembre 2013 Roma

Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

Citazione Originalmente inviato da psicoccinella Visualizza messaggio
    Smaicol grazie per aver avvisato noi della seconda commissione!!! Ho superato anche io la terza provaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Anch'io non li avevo visti.... Ammesso all'orale !!

Partecipante Esperto

Qualcuno si sta preoccupando di studiare per l'orale le differenze tra dsmiv e dsmv?

Partecipante Assiduo

no smaicol...io solo roba da "psi del lavoro" e codice deontologico, pec, decreto monti e bersani e qualcosa in più per la pubblicità.

ragazzi non abbiamo ancora conquistato nulla però io rilancio l'idea della pizza per il 14 Marzo (è venerdì)....fatemi sapere che ne pensate ed eventuali adesioni.

complimenti a tutti perchè almeno di quelli che sono stati più presenti mi sembra che siamo passati tutti all'orale...

KingCrimson
    Ospite non registrato

Ciao Smaicol,
    Io veramente non ci avevo pensato a questo aspetto delle differenze tra i due dsm... sicuramente mi rivedrò le cose che ho scritto nella terza prova e il codice deontologico. Ma la relazione del tirocinio a cosa serve? Io l'ho fatto nel 2006 e non so neanche se ho la relazione...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da el gatton Visualizza messaggio
    in quali casi si deve richiedere il nulla osta all'ordine per la pubblicità?
    Rispondo a una delle domande che avevi posto. Dal 2007 non c'è più quest'obbligo. Leggi quahttp://www.ordinepsicologilazio.it/esercitare/pubblicita_professione/guida_operativa/

Partecipante Esperto

Altra domanda: ma voi vi state rivedendo la prima prova?e nel caso, cosa studiate per gli stili cognitivi?io pensavo di rivedermi le teorie che ho messo senza imbarcarmi in teorie nuove anche perché continuo a trovare gli stili cognitivi in relazione all'apprendimento....

Partecipante Assiduo

allora si anche io sto ristudinado solo ciò che avevo scritto nel mio tema...nel caso mi chiedessero dei chiarimenti ma per tutto il resto onestamente non riaprirò libro, non per l'orale. Lo farò da psicologo abilitato qui e là per rinfrescare la mia teoria, promesso!

Partecipante Esperto

Per chi, come me, ha l'orale domani in bocca al lupo! Speriamo bene....

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da el gatton Visualizza messaggio
    no smaicol...io solo roba da "psi del lavoro" e codice deontologico, pec, decreto monti e bersani e qualcosa in più per la pubblicità.

ragazzi non abbiamo ancora conquistato nulla però io rilancio l'idea della pizza per il 14 Marzo (è venerdì)....fatemi sapere che ne pensate ed eventuali adesioni.

complimenti a tutti perchè almeno di quelli che sono stati più presenti mi sembra che siamo passati tutti all'orale...
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, io ci sto per la pizza, ottima idea el gatton!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da KingCrimson Visualizza messaggio
    Ciao Smaicol,
    Io veramente non ci avevo pensato a questo aspetto delle differenze tra i due dsm... sicuramente mi rivedrò le cose che ho scritto nella terza prova e il codice deontologico. Ma la relazione del tirocinio a cosa serve? Io l'ho fatto nel 2006 e non so neanche se ho la relazione...
    Anch'io mi sto preparando in vista di possibili domande o chiarimenti sulle prove, soprattutto la terza, e sto studiando il codice deontologico. Per quanto riguarda la relazione di tirocinio, devi portarla all'orale solo se l'hai scritta e consegnata per l'esame di laurea, infatti nel calendario degli ammessi all'orale è specificato "solo se in tuo possesso". Se non ce l'hai non la porti, ma potrebbero farti domande sul tirocinio e chiederti qualche collegamento tra esperienza di tirocinio e articoli del codice deontologico, quindi magari fatti uno schema che possa servire più che altro a te, ma..tranquillo, niente di complicato!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da smaicol79 Visualizza messaggio
    Altra domanda: ma voi vi state rivedendo la prima prova?e nel caso, cosa studiate per gli stili cognitivi?io pensavo di rivedermi le teorie che ho messo senza imbarcarmi in teorie nuove anche perché continuo a trovare gli stili cognitivi in relazione all'apprendimento....
    Anche io sto rivedendo le teorie che ho messo, niente di più, anche perchè già non è stato facile svolgere il tema, fuguriamoci se ci mettessimo a vedere anche altre teorie o punti di vista sull'argomento..no no!!
    Smaicol, IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOO!!

Partecipante Esperto

Crepiiiiiii!domani vi racconto :-)

Partecipante Esperto

Eccomi fresca di orale! Allora a mehhanno chiesto solo del tirocinio e perché ho fatto il caso clinico e non lo sperimentale, venendo dall' indirizzo sperimentale...sono stati molto tranquilli e non mi è sembrato di assistere a scene assurde, almeno per ciò che ho visto io! Chiedono qualche articolo, delucidazioni sulle tre prove e l' esperienza del tirocinio. Stasera in facoltà mettono i risultati di oggi....attendiamo...in bocca al lupo a chi deve ancora farlo!

Partecipante Esperto

è finitaaaaaaaa! non ci posso credere.....

Ragazzi scusate io non posso proprio rivenire in facoltà non è che potreste pubblicare una foto se ce l'avete o dirci se ci sono stati bocciati? Grazie infinite scusatemi

Pagina 42 di 45 PrimoPrimo ... 324041424344 ... UltimoUltimo

Privacy Policy