non è per scoraggiarvi ma quegli esoneri non li ha sostenuti lei ma un'altra docente, la Velotti o qualcosa di simile.
non è per scoraggiarvi ma quegli esoneri non li ha sostenuti lei ma un'altra docente, la Velotti o qualcosa di simile.
inoltre...anche io sapevo che si poteva portare un libro su due e recuperarlo nell esonero successivo....alcuni nostri "colleghi" dicono che non si può fare....per quest esonero grande confusione![]()
Nella bacheca della prof, ne sei sicura?
La Velotti ha una sua pagina personale e ha pubblicato i suoi risultati lì, questo mi fa pensare che invece questi esoneri di cui parlo, risalenti al 2007, li abbia corretti proprio la Provenzano.
Comunque che io sappia la prof è brava e comunque vale la pena tentare...la possibilità c'è...se si fa una sola domanda che io sappia non succede niente, quindi perchè non provarci?
P.s: non so che dire, io a lezione ho sentito più volte questa cosa dei libri da poter recuperare...quindi potrebbe darsi che girino anche voci non tanto attendibili...troppe cose errate vengono diffuse, spero che stavolta la prof non abbia cambiato idea e sia io quindi in errore.
Ultima modifica di emystellina : 06-04-2009 alle ore 15.12.25
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
confermo. la prof ha detto più volte a lezione che è possibile rispondere alle domande su cui siamo preparati e che al prossimo esonero è possibile recuperare in quanto verranno riproposti gli argomenti studiati per il primo esonero. in quanto al libro comunicazione trascurata è tranquillamente recuperabile in copisteria, anke se cambia un capitolo, ma in sostanza è lo stesso.in bocca al lupo x domani e che Dio ce la mandi buona
ok allora grazie mille a tutte!
cercherò di prepararmi al massimo sul libro che ho..
e cmq speriamo bene!!
ciao in bocca al lupo a tutte!
anche io sapevo come voi, sentito con le mie orecchie, il fatto che si può rimediare nel secondo esonero....ho solo posto il beneficio del dubbio visto che della modalità d'esonero se ne è parlato molto poco e che so che alcune persone dicono che non c 'è questa opportunità di rimediare.
Ma sai c'è gente che si diverte a are informazioni sbagliate ai fuori sede o a quelli che per qualche motivo non sono andati a lezione, come se a queste persone cambiasse qualcosa.
io mi sento così impreparata....non ricordo nulla e sono demoralizzata...veramente nn riesco a ricordare nulla!
A chi lo dici...c'ho na tristezza addosso!
Peccato perchè st'esame mi piace tanto....
io credo che siamo tutti nella stessa situazione....tristi e impreparati
poi con questo terremoto...una tristezza..per fortuna i miei cari lì stanno bene, con lla casa mezza distrutta, ma bene! farò nottata? non ce la faccio ma lo voglio dare...ma non potevamoi farlo dopo pasqua???? che faccio? nn vengo non voglio prendere un votaccio...
voi che fareste?????help me!
grazie penso farò così...è che è un periodo un pò pesante..ma vorrei riuscire a sbloccare in modo positivo almeno con l'uni....grazie per il supporto!!
Betta, ti sono sinceramente vicina...di cuore. Sono felice però che stiano bene...
Se riesci però ti consiglio di venire anche io, fai anche solo tecniche del colloquio, alla fine anche io quello porto con più sicurezza, i segreti del corpo non sono riuscita a memorizzarli molto...non ho testa in questo periodo di cattiva salute.
Recupereremo poi, al massimo con un piccolo orale, se non dovessimo reintegrare al secondo esonero...se riesci, se te la senti...non toglierti questa possibilità.
Un bacione...:ops:
grazie....