mi hanno risposto dicendo che sono regolarmente iscritta!
ma secondo voi mettono una lista degli iscritti o lo scopriremo lì?
MaRty
anch'io ho inviato una mail per sapere se aevano accettato la mia iscrizione..tra sapere e non sapere meglio agire!!e risulto iscritta!!
Mi sa che seguirò il vostro esempio![]()
![]()
MaRty
Anche io fatto e risulto iscritta.ora resta non perdersi! io ogni volta in cittadella lo faccio
dove l'avete mandata l'email?sempre all'indirizzo master ecc. ? non ho visto nessun avviso e volevo sapere anche io se risultavo iscritta, e sapere anche dove si svolge questo corso..
Ultima modifica di ultimo_banco : 05-02-2011 alle ore 16.32.25
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Si io l'ho mandata a quell'indirizzo!!
Il luogo dovrebbe essere quello indicato qui:
ANNO 2011
(2° parte)
1° lezione, 7 febbraio 2011 (lunedì)
2° lezione, 10 febbraio 2011 (giovedì)
3° lezione, 14 febbraio 2011 (lunedì)
4° lezione, 17 febbraio 2011 (giovedì)
5° lezione, 21 febbraio 2011 (lunedì)
6° lezione, 24 febbraio 2011 (giovedì)
Orario e luogo: dalle 15:00 alle 17:00 - AULA DELTA ASSE 2 - Cittadella Universitaria di Monserrato
Ultima modifica di marty__85 : 05-02-2011 alle ore 17.03.03
MaRty
“CORSO OPZIONALE: ALCOLISMO: NEUROBIOLOGIA E TRATTAMENTO MEDICO”
Per ritirare l’attestato di frequenza del corso, gli studenti devono recarsi presso la segreteria del Dipartimento di Neuroscienze (Sig. Roberto Calledda) dal giorno 3 marzo 2011 al 16 marzo 2011 (ore 9.00-13.00).
Copia dell’attestato deve essere consegnato alla Sig.ra Curto (Presidenza della Facoltà di Scienze della Formazione) per la richiesta di acquisizione dei CFU previsti dai rispettivi Corsi di laurea.
Cavolo che caos, avevano detto gli portavano da noi. per me è impossibile andare in cittadella la mattina
Qualcuno è già andato a ritirarli?dove trovo la segreteria?e soprattutto è vero che c'è sempre molto caos??non vorrei perdere lì tutta la mattina.
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
Si fatto stamattina..macche non c'è nessuno lui è nel suo ufficio e fai in fretta!