sono già intervenuta e criticata in precedenza su questo forum...ma mi fa piacere notare che ci sono stati altri interventi che vanno nella mia stessa direzione:ossia non siamo ancora pronti, dobbiamo essere umili e delegare...secondo me è una prova di professionalità e coscienza...
il dubbio dell'utilizzo dei test poi...![]()
si parla di sostegno, di ascolto, di problemi...di vite e si mette in dubbio l'utilizzo dei test???è pazzesco!
non siamo a fare una selezione del personale!!!
e già il fatto di porsi il problema,a mio avviso, è soltanto segno di non preparazione...
scusate l'intervento.







Rispondi citando
una bimba di 2 anni, non parla, non interagisce, vive in un mondo suo...ora la madre non nota niente di strano, ritiene la figlia normale....lo penso anche io ma ipotizzo che la bimba sia sorda, come convincere la madre a farle fare un consulto?