Se stai preparando il programma della Scalas 2008/2009 non ci sono appelli precedenti! quello di gennaio era con il programma della Gangemi.
Se stai preparando il programma della Scalas 2008/2009 non ci sono appelli precedenti! quello di gennaio era con il programma della Gangemi.
ah ho capito... si sto preparando quello. ma la modalità d'esame con la Gangemi quale era? ed è molto diverso il programma? grazie mille
Il libro per la gangemi è Strategie e tecniche per il cambiamento ,più il libro sull'intelligenza e il capitolo sull'apprendimento.
A me hanno prestato il libro e su molti capitoli c'è scritto "No" quindi qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa da saltare??
io devo portare il programma della gangemi, e quando avevo guardato nel suo sito per sapere dei suoi libri , xstrategie e tecnivhe del cambiamento non c'era scritto che c'erano capitoli da saltare, poi non so se aveva detto qualcosa a lezione.....
si l'aveva detto a lezione dei capitoli da saltare e sono questi: 2 10 15 16 17 18 19 20 21 22 24 28 29![]()
ma è sicuro questo?? .. Perchè sarebbe una gran cosa..non è che è solo per i frequentanti?? uff non ci capisco nulla
Nel sito della gangemi nei programmi non c'era scritto che c'era differenza tra frequentanti e non frequentanti. Poi qualche post più indietro avevo chiesto conferma e.... hanno confermato! perciò tranquilla...
ciao a tutti!!qualcuno mi sà dire le domande dell esame di oggi della scalas?io devo darlo il 16..graziee :-)
ragazzi postate le domande così ci date una mano..grazie!
Non le ricordo esattamente ma più o meno:
Domande scelta multipla:
la forza dell’abitudine (variabile interveniente)
il modellaggio
l’apprendimento latente
Wertheimer
I soggetti orientati alla prestazione (vedono le sfide come occasione per competere con gli altri)
Nel modello della Harter il ruolo dell’ambiente (offrire sfide ottimali)
Per Bandura (esperienza passata e vicaria sono importanti per la formazione dell’autoefficacia)
Modello di Marsh I/E (risultati accademici matematici correlano negativamente con concetto di è verbale)
Modello di Marsh BFLPE (elevato andamento generale scuola incide negativamente concetto di sé)
Domande a risposta breve:
Il potenziale di reazione di Hull
Le tappe di regolazione interna del modello di Deci e Ryan
Elenca gli elementi del VALORE nella teoria di ECCLES
Il circuito di meta monitoraggio di Carver e Sheier
Domanda a risposta aperta
L’ACT di Anderson
ciao a tutti!!!! sto cercando disperatam il libro del programma della scalas ma non lo torvo da nessuna parte.. nè in biblioteca .....quindi se qualcuno di voi potesse farmi l'enorme favore di darmi qualche indicazione(dove ha trovato il libro) o potesse passarmelo solo per mezza giornata ....gliene sarei infinitam grata!!!!! :-) :-) spero di non aver chiesto troppo...grazieeeeeeee!!!!!
Ultima modifica di kyoko226 : 05-02-2009 alle ore 23.04.49
La Prof. ha detto quando metterà gli esiti?
ci sono gli esiti!!....ce scritto eventuali orali...sapete dirmi in che caso si da l orale?
salve...quest'esame si può preparare anche solo dalle sue dispense?e com'è l'esame?