E' credo di generale.. ha sia teorie e tecniche dei test e analisi dei dati..oltre a psicometria... Cmq per le informazioni sulle propedeuticita' basta leggere sulla pagina del corso di laurea..
E' credo di generale.. ha sia teorie e tecniche dei test e analisi dei dati..oltre a psicometria... Cmq per le informazioni sulle propedeuticita' basta leggere sulla pagina del corso di laurea..
che palle io non ce li ho tutti quei soldi per i libri, che poi non userò mai più.
Siete sicuri che non comprandoli non si passa l'esame? Bo
io ci provo..
come provai un sacco di altri esami, alla fine non è vero che se non compri i libri non passi
boicotto il compraggio libri!!!!!!! a morte la tiratura costosa!
Non esistono in qualche biblioteca?? Perche siamo gli unici sfigati che non usano e sfruttano BENE la biblioteca?
comunque, per l'altro: puoi dare questo esame anche se non hai dato gli altri di statistica, un pò come me, diciamo.
Ultima modifica di MiracleBlade : 19-10-2008 alle ore 13.28.54
odio i brillantini
una mia amica ha preso 30 e lode con il giannini e mi ha detto che del manuale non ha trovato niente...lei a studiato tutto sulle dispense integrando un pò con il libro... magari i capitoli da fare meglio sono i preimi tre e i questionari di intelligenza e personalità...
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
scarpette rosa, si, sono di generale! cmq io alcuni libri li ho trovati in biblioteca a livorno, non dico di dover venire qui, ma esiste la possibilità di fare un prestito interbibliotecario, se a firenze non ci sono quei libri,e nel giro di qualche giorno dovrebbero arrivare alla sede da cui li richiedi, non ci sono spese in più ( a parte la tessera della biblioteca che costa circa 5 euro) se il prestito è all'interno della toscana e puoi tenere il libro per 1 mese...
che palle! ho smesso di seguì e devo comprare i libri. mi dite i titoli per favore? che non ho nemmeno la guida, che palleeeeeeeee
grazie
odio i brillantini
scusate ma le dispense si trovano gia' in copisteria?oppure il prof. le mettera' solo a fine corso???
ciao ragazze allora...le dispense le sta mettendo via via il proff in copisteria...la lista dei libri si trova sul sito di facoltà alla guida dello studente...Spero di esservi stata utile...ciao!!!!!!!
<<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>
ho guardato la guida ma c'è scritto che il manuale sarà comunicato durante il corso
c'è solo 1 testo e altri 2 in inglese
ci potete scrivere perfavore i libri titolo e autore se non è chiedere troppo? grazie mille!
odio i brillantini
grazie psico!
insomma...non lo scrive nessuno?
odio i brillantini
miracleblade non so se sei di generale o lavoro comunque:
per quelli di lavoro i libri sono
16 pf-5(test dell'area non cognitiva)
teoria e pratica dei test di Mucciarelli
analisi fattoriale esplorativa di Giannini
per quelli di generale sempre questi tre piu' altri due mi sembra ma non so di preciso quali
grazie mille, sono di generale, ma spero che questi 2 + dispense bastino![]()
odio i brillantini
MiracleBlade per generale c'è anche il manuale del MMPI-2, della scala WAIS-R e quello delle Matrici Progressive di Raven...
magari una letturina ai manuali ti conviene darla...così capisci di cha parlano e come funzionano questi test...
Non c'è qualche anima pia che ha già dato l'esame e che può dirci se effettivamente chiede le cose del Mucciarelli o solo le dispense? Soprattutto la parte del colloquio in clinica, dell'intervista in clinica.. insomma, a noi di Lavoro servirebbe avere tali conoscenze..? La roba è tanta!
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥