Ciao a tutti innanzitutto, sono incappato in questo forum poco tempo fa ed ho visto questa sezione... così avendo un dubbio sentimentale vi spiego brevemente (per quel che sarà possibile) la mia storia.
Sono un ragazzo di 31 anni ho un lavoro stabile e 5 esami mai dati all'università di economia..
Ho conosciuto , tramite mia sorella 5 mesi fa una ragazza, di 34 anni, lavora nel campo dell'arte.. Questa amica mi puntava mica da ridere (non nego di aver un certo successo con le donne ;-), ci incontravamo nei locali e lei ci provava spudoratamente, ma io inizialmente ero un po svogliato e non successe mai niente.
Poi piano piano ci siamo visti più spesso e accomunati da la voglia di far festa nei locali rock ( io da anni appassionato di musica e aitante ballerino ) e un certo stile di vita non certo proprio "consigliabile" fatta di ritorni all'alba è scattata una scintilla ed abbiamo fatto l'amore.. Dopo le prime volte lei mi ha confidato che si sentiva "fidanzata" con un uomo portoghese , abitante in Lisboa... Io inizialmente ero quasi sollevato (pirla) per il solito discorso: Aiuto forse mi si sta legando troppo..
Il fatto è che da allora noi ci vediamo sempre più spesso , lei mi cerca tantissimo e a me non dispiace .. Abbiamo un'ottima intesa sessuale al punto ormai di raggiungere orgasmi quasi sempre contemporanei ( sia quando siamo rock che normalmente) , il che non è niente male ....
Quando usciamo stiamo benissimo, ridiamo e ci lasciamo i nostri spazi, insomma un bell'equilibrio. Lei è libertina si, ed anche io lo sono ed un bel giorno mi dice: Un mio ex mi ha scritto dicendomi che è risultato positivo al test dell Hiv...
Non vi dico il panic... Siamo volati entrambi a fare le analisi che per fortuna hanno dato esiti negativi per tutti e due.
Questo avvenimento , non sto qua a dirvelo o ci cancellava o ci rafforzava.. A noi ci ha rafforzato..
Questo tipo potoghese è venuto qua una settimana a trovarla quando io ero all'estero per lavoro, e lo sapevo.. Sono tornato, lui era già via e lei mi cercato subito. E da li lei è stata a casa mia a dormire un giorno si ed uno no praticamente. Molto affiatamento molti discorsi, balli sfrenati tanto tanto sesso e mi ritrovo qua che non so perchè ma sto quanto meno molto preso...
Ma lei continua a dire che si sente legata, a questo punto spiritualmente o con non so che , anche con il portoghese e che forse va a trovarlo una settimana..
Lei è serena io un pochino meno a questo punto ma non ho ancora esternato niente.
Io so mentre il portoghese nulla, e lo vede si e no una volta ogni 2 mesi. Mentre lei dorme da me spessino.
Boh son confuso..
Ciao