scusate, un dubbio...qualcuno sa come si calcola la media della tesi triennale??è ponderata o aritmetica???grazie a tutti!!
scusate, un dubbio...qualcuno sa come si calcola la media della tesi triennale??è ponderata o aritmetica???grazie a tutti!!
aritmetica![]()
ma siamo sicuri???qui nessuno sa niente...
Si ti assicuro che si fa la media aritmetica per la tesi triennale.
ooooh...meno male allora...xke veramente non si sa nulla...soprattutto non riuscivo neanche a capire dove andarmi ad informare......!!!ci sono tutte quelle leggende della media ponderata che nessuno sa dire se siano vere o no!
Stai tranquilla... io lo so perchè tre mie amiche si sono laureate tra luglio e dicembre e altre tre ora a febbraio. Loro mi hanno confermato che si fa la media aritmeticaI crediti serviranno credo, a seconda di che corso di laurea magistrale scegli, per la graduatoria.
allora grazie dell'informazionee!!
Aritmetica. Sicuro. Me l'ha confermato anche una mia amica che si è laureata da poco.![]()
perfetto!!!quindi il calcolo è la somma dei voti, diviso il numero totale degli esami?
e come funziona per i punti in più??per esempio alcune facoltà danno qlc punto in più se ti laurei nella prima sessione estiva o se prendi 3 30 e lode!
Da quello che so io, non ci sono punti in più per le lodi. Attendo chi ne sa più di me, ma non mi pare proprio...
Credo che per noi di psicologia il discorso delle lodi sia inutile. Poi l'assegnazione di un tot di punti alla tesi dipende dai professori... insomma come gli gira!
ciao, sapete spiegarmi se dobbiamo calcolare anche i 37/37 del tirocinio e prova finale che ci compare su infostud, quando la segreteria ci inserisce tutti gli esami e ci dà l'ok per la laurea? io mi devo laureare il 25 febbraio, ma co sta media non ci ho capito nulla!
ciao pucypucy, saputo niente se si calcolano i 37/37 per la tesi e il tirocinio nella media finale? vorrei saperlo anch'io...
Oddio... che sarebbero i 37/37???![]()