Allourr....
fra pochi giorni riiniziano i corsicome vi sentite?
![]()
Il titolo rimanda a una vecchia discussione che non ha trovato rispostaovvero la proposta di una ragazza a fare un ritrovo...
L'incubo mesi-esami è finito... e a inizio corsi non ci sono scusequindi butto giù una proposta: fare un bel mad tea party?? il 3 marzo con tante personcine sapranno esce finalmente il film tanto atteso Alice in the Wonderland
a parte che sarò la prima a prenderne i biglietti xD mi ha ispirato questa pazza idea appunto xD
che ne direste di ritrovarci tutti un mercoledì (che almeno per il secondo hanno , essendoci un corso solo e non sempre è il giorno più abbordabile ) tipo di pomeriggio, alle 16 per conoscerci un pò e passare un pomeriggio insieme? posso dare la disponibilità di casa mia a Parma, ma naturalmente massimo possono venirci 20-25 persone essendo un giorno come un altro e non abitando al primo pianopoi se la cosa funziona si ripeterà altri mercoledì! così potremmo stringere amicizia con tante persone che essendo ancora un numero così elevato, magari in facoltà non avremmo neanche notato... fatemi sapere anche in privato se necessario
e mi raccomando! CARICHISSIMI per l'inizio dei corsi
ora giù libri vari (finiti tutti gli esami, quindi in bocca al lupo a chi sta dando filosofia!!) e riposoriposoriposo fino al 1'!

come vi sentite?
ovvero la proposta di una ragazza a fare un ritrovo...
e mi raccomando! CARICHISSIMI per l'inizio dei corsi