Ciao a tutti !
Sono nuova di questo forum che ho appena scoperto e che trovo fantastico !![]()
Sono matricola fuori sede di Psi. del Lavoro a Urbino, ma non seguo nessuna lezione perchè per motivi di famiglia lavoro praticamente full-time.![]()
Sto cominciando a studiare Psi. Generale (Cubelli) e Psi. Sociale (Occhini) sui libri consigliati dal vademecum.
C'è qualche anima buona che segue le lezioni così gentile da chiarirmi qualche dubbio ?
Vorrei sapere se i due prof. hanno spiegato a lezione come si svolgeranno gli esami e se le domande che faranno sono comprese nei libri di testo consigliati oppure c'è qualcos'altro da studiare e su cui potrebbe capitare qualche domanda ?
Grazie e un salutone a tutti i visitatori del forum !![]()
![]()
Loredana

magari dai un'occhiata al sito dell'uni, sotto "didattica --> insegnamenti:
io sono Ember 
vedrai qui ti troverai bene e troverai un ottimo aiuto per l'uni,come l'ho trovato io che come te sono una matricola
comunque venendo a noi io sono al primo anno di psicologia dell'intervento clinico ma anch'io sto preparando psicologia generale con cubelli e credo che il programma ed i testi siano gli stessi,anche perchè spesso abbiamo lezione in comune con psicologia del lavoro.Io frequento e ti posso dire che cubelli mi è sembrato un tipo abbastanza tranquillo!
Ci ha detto che l'esame sara' composto da domande a risposta chiusa e aperta e a sua detta non dovrebbero esserci domande estranee a cio' che si trova sui testi!Anche perchè nelle sue spiegazioni segue bene o male il libro:certo se potessi frequentare sarebbe meglio ma non credo che questo ti possa penalizzare piu' di tanto
Se hai qualcos'altro da chiedere fallo pure anche se non potro' risponderti subitissimo xkè domani riparto x urbino
Comunque lei a lezione non fa proprio una lezione tradizionale!è bravissima e fa delle lezioni molto interattive!
l'esame sicuramente è scritto con orale facoltativo, per il resto non ha detto nulla!!!