Ciao a tutti gli amici del forum!
Ho una questione importante da porre alla vostra attenzione.
Finora ho vissuto a Sesto Fiorentino in uno splendido appartamento condiviso con una coinquilina. Ho sempre fatto avanti e indietro da Campo di Marte sia per frequentare la facoltà di Psicologia, sia adesso per il tirocinio e non ho mai avuto disagi negli spostamenti (ci sono sia gli autobus che i treni). Ora però sto lasciando Firenze per fare il secondo semestre di tirocinio a Roma e cerco una ragazza seria e simpatica a cui affidare la mia stanza (e la mia coinquilina!) per questo periodo! Non so ancora dove farò l'Esame di Stato, ma probabilmente rimarrò lì, quindi i tempi potrebbero allungarsi.
L’appartamento è di circa 85 mq, composto da due camere matrimoniali, salotto, cucina, bagno e giardino. E’ dotato di tutti i comfort (lavatrice, TV, connessione ADSL flat wifi, microonde, termoautonomo, condizionatore) e la quota mensile per la camera è di € 350,00 + spese.
Se sei interessata e vuoi vedere la casa o avere altre informazioni scrivimi!
Ciao...![]()

) per questo periodo! Non so ancora dove farò l'Esame di Stato, ma probabilmente rimarrò lì, quindi i tempi potrebbero allungarsi.