Visto che le lezioni domani sono sospese.. immagino per il disagio a causa della neve.. qualcuno sa se la lezione di teoria e tecnica dei test di venerdì dalle 9 alle 11 è sospesa?
Perchè nel caso me ne tornerei a casa..
Visto che le lezioni domani sono sospese.. immagino per il disagio a causa della neve.. qualcuno sa se la lezione di teoria e tecnica dei test di venerdì dalle 9 alle 11 è sospesa?
Perchè nel caso me ne tornerei a casa..
Le lezioni domani sono sospese per le lauree più che per la neve...
Credo che venerdì ci sarà regolarmente lezione, anche perchè le previsioni mettono sole... Però la Prof Pelosi che spesso scrive sul forum sicuramente saprà darti info più precise![]()
Mmm allora non avevo capito niente xD.
Cmq mi sembra che lunedì lei non ci fosse stata proprio per le tesi... quindi chissà che non sia lo stesso venerdì..
lunedi non c'ero perchè ero impegnata nella commissione dell'esame di Dottorato: le tesi di laurea sono oggi e domani. ergo venerdi, per vostro e nostro piacere, la lezione c'è (proiettore permettendo)![]()
Ah ok, non avevo capito un' altra volta
Cmq va bene, grazie mille della risposta!![]()
scusate se mi intrometto con un argomento diverso ma ho provato ad entrare nella mail di yahoo per scaricare le lezioni e mi dice che non c'è nessuna mail... sono io che sono imbranata??? Può essere...
Allora...devi cliccare ugualmente su ''in arrivo''....li c'e' tutto....
Grazie per i consigli, scusate se non rispondo subito ma non ho il computer a casa e in ufficio riesco ad utilizzarlo a singhiozzo. Diciamo che la prima volta sono riuscita a vederli i messaggi e ne ho stampato qualcuno poi sono rientrata per stampare gli altri e non ho più visto nulla, mi dice solo che ho 2 mess nuovi e se vado in posta in arrivo continua a farmi vedere gli stessi 2 messaggi. Ho anche provato da 2 computer diversi.... Eventualmente vengo giovedì al ricevimento prof.
non saprei che dirti: in Posta in arrivo ci sono i 10 messaggi e li visualizzo regolarmente sia dal computer di dipartimento sia dal computer di casa...
se continui ad avere problemi, vediamo giovedì, allora
ciao annalouh,forse ho capito perchè non riesci a vedere la mail della prof,anche io la prima volta ho sbagliato e mi ha fatto entrare in un'altra mail,che è diversa,dato che la prof. di nome si chiama Annalisa,e non Silvia.Il problema forse è nel modo in cui scrivi la mail, la nostra è [email protected] non teoriaetecnica..le due mail sono uguali,compresa la password,l'unica differenza sta in TECNICHE e non TECNICA. Spero di essere stata chiara,e di esserti stata d'aiuto!
Grandiosa!!! Grazie, Grazie
Si grazie, sbagliavo proprio a scrivere il nome.