ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni sulle modalità d'esame per metodi, per il primo anno di magistrale!!!! se la proff ha detto qualcosa per i non frequentanti, grazie mille.........![]()
ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni sulle modalità d'esame per metodi, per il primo anno di magistrale!!!! se la proff ha detto qualcosa per i non frequentanti, grazie mille.........![]()
Ciao!
A quanto ho capito c'è una prima parte, il modulo A della Pinelli, di cui c'è il preappello il 30 marzo, e l'altra della Mancini non si sa ancora quando.
QUello del 30 consta di due domande aperte, una più "generica" e l'altra che va più sul sottile sui due libri (quello della stessa Pinelli e l'altro di Hendry e Kloep da fare per intero....
Cmq mi informerò meglio... appesa so altro te lo posto![]()
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
grazie mille! mercoledi pensavo di venire all'univ, forse e' l'unico gg in cui posso! ci voglio provare a dare questo esame! ti ringrazio dell'aiuto!!!![]()
scusate, sapete dirmi se prendono le firme di frequenza e se c'è un massimo di ore di assenza per poter fare i due esamini?
io inizierò a frequentare dalla prossima settimana quindi ho già perso 6 lezioni...
finalmente la proff mi ha risposto e mi ha detto che la verifica in itinere del 30 marzo la possono fare tutti,non servono le firme ne la frequenza, basta avere studiato ed esserci! quindi perchè non farlo???? baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il compitino c'è sia il 30 che il 31...
in bocca al lupo a tutti noi![]()
Che vuol dire sia il 30 e il 31?![]()
che la pinelli a lezione disse che il compitino s può dare sia il 30 che il 31 d marzo..
Ah,grazie mille, non ne sapevo niente.
si fa sia un compito il 30 o il 31, scegli tu quale gg più ti è comodo....è una grande!!!
Ultima modifica di claudiab : 18-03-2010 alle ore 23.20.54
ciao a tutti.
gentilmente, c'è qualcuno che ha sostenuto questo esame ultimamente? io lo farò la settimana prossimo, siamo in 3 o 4. sarà orale, scritto??
avete suggerimenti?
grazie.
ciao
Ciao. Io l'ho dato a gennaio, eravamo in due. La Pinelli ha fatto uno scritto e la Mancini un orale. E' stato tutto tranquillo...
ciao...
grazie mille.
ma lo scritto e l'orale su che testi erano centrati/ ti ricordi per caso gli argomenti o le domande?
La Pinelli ti dà dei fogliettini, tu ne peschi uno e quelle sono le tue domande. Diciamo che ti deve andare bene, perché ci sono foglietti con domande iper generiche e foglietti in cui ti chiede un test (magari uno che nel libro occupa 5 righi!!). Le domande sono i titoli dei paragrafi...
La Mancini all'orale chiede le cose fatte a lezione, è fattibile dato che il programma non è molto vasto.
I testi dell'esame sono due per prof, se hai il programma d'esame son quelli lì.