Bene....il 24 marzo a Civitavecchia espleterò il mio primo concorso in asl per Dirig.Psicologo....Emozionante e non solo!!
Che dire di un concorso in asl per soli titoli e colloquio....di cui non si conosce l'area di inserimento dei 2 psicologi ricercati...di cui non si trova l'elenco degli ammessi....di cui si ha notizia di essere stati ammessi solo 20 gg prima tramite raccomandata,quando la delibera degli ammessi è di ben 4 mesi prima....??!!!
Quantomeno dubbio tutto ciò....Cmq vado provo e vedremo....
Fatevi vivi voi che parteciperete......
LAURA










Rispondi citando