Ciao,sono di lavoro,tra poco dovrò scegliere con chi fare la tesi,qualcuno ha qualche consiglio da darmi?![]()
Ciao,sono di lavoro,tra poco dovrò scegliere con chi fare la tesi,qualcuno ha qualche consiglio da darmi?![]()
affrettati che i prof sono già tutti pieni!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Cavolo,allora mi muovo anche se mi sa che per novembre non ce la faccio...ma qualche consiglio su qualche professore?Farla con l'odoardi com'è?
a proposito di tesi..una domanda..io sono al terzo anno di sviluppo ma ho ancora un pò di esami da dare...quando si puo chiedere la tesi che voi sappiate????bisogna aver finito gli esami??
grazie
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
Mi pare dai 150 crediti, ma non sono sicura...
Ho controllato:
"al termine di ciascuna sessione di esami di profitto (3 volte all’anno) gli studenti che hanno conseguito almeno 150 CFU e che intendono sostenere la prova finale nella successiva sessione di laurea possono chiedere ad uno dei docenti tutor (vedi elenco) l’assegnazione di una tesina compilando l’apposito modulo di domanda"
ma i prof,sono stati già tutti presi anche per novembre per la sessione autunnale che voi sappiate??![]()
Ragazzi, ma ancora credete alla storia che i prof sono tutti pieni di laureandi?!?!? Non vedete che la Torretta è perennemente deserta? In quanti credete che siano a doversi laureare...
Certo, adesso i nostri prof si sono presi anche questa incombenza, forse a causa delle "polemiche" (per usare un eufemismo) che inevitabilmente seguivano sempre alla prova finale?!?!?!? Insomma ragazzi, insistete e mostratevi competenti nella materia e soprattutto motivati; con queste credenziali, nessun docente degno di questo nome sarebbe così stupido da rifiutarvi!!!!!
P.S. per i docenti che leggono questo post, basta con queste farse da quattro soldi, gli studenti sono contenti di laurearsi quanto voi siete contenti di prenderli in tesi... detto questo, detto tutto. Cordiali saluti...![]()
La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!
non credo k siano pieni anche per novembre, quindi cercate i prof, chiarite k è per nov k vi volete laureare e via...
Ciao!La preparazione della tesi triennale secondo voi si può preparare in concomitanza con un esame?Cosa mi dite del prof Pizzorusso come relatore?? e del Prof Candreva?
Ed un ultima domanda: una volta trovata disponibilità da parte di un professore, si deve andare al colloquio con delle idee precise oppure è il prof a guidarti?