costacurta ha calciato come calciavo io quando a un anno e mezzo giocavo a palla con papà![]()
Oggi in un bar giravano simpatiche battutine quali: "ora i milanisti non possono aprire più Boca"...oppure ..."i milanisti sono rimasti a Boca asciutta"....un po' per uno non fa male a nessuno!!!
![]()
ahahaahahaahahahah
grandeeeeeee Bocaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Povero Dream![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
GODO TROPPO!!!!!!!!!!!!!!
BOCAAAAAAAAAAAAAAAAA VINCEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
ma perche' godi? sei della Roma [e gia' parliamone] quindi che te frega del Milan?
sei semplicemente bastardo dentro![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Grazie Boca!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o come sono contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! patriottismo ono...da buona juventina ho potuto solo gridare alla fine: SSSSSSSIIIIIIII GRANDE BOCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ora sono anche senza voce...ma ne è valsa la pena fare quell'urlo liberatorio...![]()
Infatti, mi dispiace per l'Italia, ma per una volta sono davvero contento anch'io nel vedere sconfitto il Milan...
![]()
Abbiamo giocato in una maniera indecorosa;il Milan ha meritato di perdere perchè ha giocato peggio del boca che è una squadretta![]()
Mentre in champions strameritammo di vincere![]()
Il boca comunque rimane una squadra da ridere,eccetto Bianchi.
Quell'uomo fa paura,ha la stessa identica faccia con la quale immagino Satana![]()
c'è poco da fare:chi di rigore ferisce,di rigore perisce!!!! ahahahahahahahahahah!![]()
![]()
![]()
FORZA JUVE!!!!
La verità è che ai gobbi brucia ancora di brutto![]()
![]()
(che bastardo che sono...)
Godo anche io nel vedere il Milan a Boca asciutta, ma questo per l'accesissima rivalità oramai secolare tra noi cugini. I gobbi, alla fine, sempre gobbi restano... sia per noi che per i milanisti
![]()
Non esageriamo...Originariamente postato da Parsifal
Mentre in champions strameritammo di vincere![]()
Mica faceste questa grande prestazione...
Avete semplicemente vinto ai rigori, non si può dire che avete dominato o che avete giocato meglio: fu una partita PALLOSISSIMA e nessuna delle due formazioni avrebbe meritato di alzare la coppa...
Se poi vogliamo vedere il cammino fatto per arrivare alla finale, allora i vincitori saremmo dovuti essere noi...
![]()
Come siete cattivi, xò!![]()
...in fondo la coppa poteva vincerla 1 squadra italiana...![]()
e lo dico io che sono interista...![]()
La puntualità è la virtù di chi si annoia
"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante
Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...