Evitate assolutamente la ardone e la lombardo!!
la ardone perchè è disorganizzata, fa perdere tempo, a me in 2 mesi ancora non si era decisa a scegliere l'argomento, se ne usciva ogni settimana con un argomento diverso perchè era confusa!! ma per piacere..l'ho lasciata perdere.
La lombardo segue ed è più organizzata, ma fin troppo esigente e pignola, ho sentito di persone che hanno rimandato di una sessione per colpa sua ed è pure stretta di punteggio, dà pochi punti. Umanamente parlando poi è un'antipatica assurda, io l'ho avuta come correlatrice e si è comportata malissimo, si è permessa addirittura di criticare le scelte del mio relatore, ma si può!!
Un'altra pessima è la volpini, che ho avuto alla triennale: invece che aiutare, denigra le tesi da lei stessa scelte, perchè non se le legge nemmeno, è l'assistente che segue (eppure, si permette lo stesso di criticare senza avere nemmeno letto). Inoltre mi diede un argomento in cui c'era pochissimo materiale e quando chiedevo un minimo di informazioni mi diceva che nemmeno lei sapeva dove trovare quel materiale perchè era molto difficile!!!