non ho trovato molte info sui vecchi posts, quindi se qualcuno sapesse qualcosa... quest'estate mi trasferiro' a Barcellona con la famiglia e quindi vorrei proseguire lo studio la'. A giugno, se tutto va bene, dovrei aver completato gli esami del primo anno, requisito che credo di aver capito (dalle pagine in catalano) utile per ottenere l'accesso al secondo anno, altrimenti vengono convalidati comunque i crediti. Dalle pagine dell'universita' (Univesitat de Barcelona, visto che di universita' ve ne sono ben sei!!!
) ho letto che occorre andare all'ufficio apposito la' e specificare il proprio caso per capire come fare le convalide, ma se qualcuno avesse avuto tale esperienza o conoscesse la realta' catalana per avervi fatto l'Erasmus, mi piacerebbe avere qualche riscontro!

) utile per ottenere l'accesso al secondo anno, altrimenti vengono convalidati comunque i crediti. Dalle pagine dell'universita' (Univesitat de Barcelona, visto che di universita' ve ne sono ben sei!!!
) ho letto che occorre andare all'ufficio apposito la' e specificare il proprio caso per capire come fare le convalide, ma se qualcuno avesse avuto tale esperienza o conoscesse la realta' catalana per avervi fatto l'Erasmus, mi piacerebbe avere qualche riscontro!