Salve sono una nuova iscritta, mi chiamo Mary, mi sono iscritta su questo forum in primo luogo perchè mi piace la psicologia, e poi perchè ho un problema che mi assilla.
Ho 28 anni e non ho mai avuto una storia importante è strano vero? Purtroppo è così.
Nell'adolescenza ho pensato ad altre cose: allo studio e poi a 17 anni ho avuto problemi di salute.
Sono sempre insicura di me stessa, non riesco ad aprirmi completamente con le persone, sono timida e chiusa.
Ho paura di sbagliare e a volte mi sento sola e triste.
Avrei voluto iscrivermi all'Università ma abito in un paese lontano dalle istituzioni e sarebbe stato faticoso spostarsi e poi non hanno voluto neanche i miei genitori.
Ora però vorrei raccontarvi il problema che mi assilla davvero:
Era la fine di aprile dell'anno scorso e un ragazzo mi aveva detto che voleva conoscermi, che era pazzo di me, e che era una cosa seria, perchè sapeva già tramite amici che io sono una persona seria, timida e riservata.
A dirvi la verità all' inizio mi ero un pò spaventata perchè lui era partito in quarta e gli ho detto di fare le cose con calma, lui era d'accordo con me, mi scriveva cose gentili, non ci vedevamo spesso però mi sembrava che col tempo potevamo costruire qualcosa insieme, poi a Giugno ho notato che qualcosa non andasse bene, lo chiamavo io, gli scrivevo io, poi a Luglio mi aveva promesso che ci saremmo incontrati,siamo dello stesso paese ma lui lavora lontano, ma non è più venuto e per più di un mese non mi ha chiamata.
Ad agosto l'ho chiamato e mi ha detto che per ora non se la sentiva di continuare, perchè non ci potevamo vedere perchè lavorava troppo e io ero troppo timida.
Poi ho saputo che mentre cercava di conoscermi già da fine maggio, aveva preso una sbandata per un'altra ragazza e che ora non si sa se stanno insieme o no.
Sono rimasta delusa e a Ottobre ho cercato un riavvicinamento ma lui non ha voluto, a Gennaio gli ho scritto un messaggio e mi sembrava fosse tutto normale ma alla mia domanda se gli andava di parlare non ha più risposto.
Ho pensato spesso a lui in questi mesi e anche se mi distraggo, però, poi il mio pensiero ritorna a questa conoscenza andata male.
Mi faccio spesso questa domanda: io ci penso a questa cosa e sono triste ma lui non ci pensa più?
Forse no, altrimenti mi avrebbe cercata.
Mi suggerite di cercarlo di nuovo o è troppo tardi perchè è passato quasi un anno?
Ormai per me è diventata un'ossessione cosa devo fare?

.