C'è qualcuno qui tra quelli che di sono offerti come vitime sacrificali per la produzione di un LO?
C'è qualcuno qui tra quelli che di sono offerti come vitime sacrificali per la produzione di un LO?
io... ma ancora non ho capito cosa si debba fare......
allora siamo in due mi sento pure un pò scemo dato che lipperlì mi sembrava una boiata da fare in 5 minuti. tu qualche cosa in rete hai trovato?
guarda girando e girando in internet... ho finalmente trovato questo utilissimo sito che spiega campo per campo come compilare i campi dello scorm e quindi come fare l'xml... questo è il link:
e-fad: formazione a distanza SCORM, learning objects, second life - 1 general
aiuto ragazzi!!! io ho provato a leggere quelle indicazioni sul sito e-fad... ma non capisco che uso debbo farne... qualcuno lo sa??
poi per esempio... nello standard scorm, io non capisco se tipo la parola ELEMENT la devo sempre scrivere oppure no.. io non ci capisco nulla..
qualche anima pia, se lo sa, potrebbe scrivere un pò cosa si deve fare dall'inizio proprio, anche cosa scrivere come prima cosa nel documento di testo.. come se spiegaste ad un neonato proprio..
graziee