Ciao a tutti ragazzi, mi sapete dare informazioni su questo corso? Chi è stato deciso come docente, quali sono i testi da studiare e se ci sono agevolazioni per i frequentanti. Grazie a tutti![]()
Ciao a tutti ragazzi, mi sapete dare informazioni su questo corso? Chi è stato deciso come docente, quali sono i testi da studiare e se ci sono agevolazioni per i frequentanti. Grazie a tutti![]()
Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli
il docente è Fridanna Maricchiolo, i testi su cui studiare sono:
-la comunicazione non verbale,di F.Maricchiolo e M.Bonaiuto,seconda edizione
-il 5 capitolo del libro di psic.sociale della comunicazione,
- articolo da lei pubblikato su elearning su "laboratorio di comunicazione interpersonale" che si chiama "gesti delle mani e comunicazione verbale nell'interazione verbale".
non sono previste agevolazioni per chi frequenta.
grazie per le informazioni...è a risposte multiple l'esame?
grazie per le info![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
-il 5 capitolo del libro di psic.sociale della comunicazione
non riesco a trovare questo libro, gentilmente qualcuno potrebbe darmi indicazioni più precise?
Grazie
l'autore è Anolli, dovresti averlo usato per l'esame psicologia sociale della comnicazione...
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
Grazie...
sei stata davvero gentile!
Quindi è un'esame a risposta multipla!
Si trovano in giro le domande?
si è un esame è scelta multiplanon ho idea del tipo di domande però..
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
Ma voi siete riusciti ad aprire il saggio da elearning?!?!?!? Io ho provato e riprovato...ma niente!!! °_____°
io non so neanche dove si trovi..qualcuno può aiutarmi?? sapete in quale corso devo iscrivermi??? grazie!
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
ragazzi io mi sono iscritta al corso "laboratorio di comunicazione interpersonale" su elearning..e li ho trovato l'articolo![]()
grazie grazie grazie!!!
PS: i file sono due quando apro la cartella articoli..sai anche quale devo prendere???
Ultima modifica di PuLcE_88 : 29-04-2010 alle ore 21.32.47
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
se non ho capito male devi prendere il file PsiSoc_Gesti.pdf, titolo: "Gesti delle mani e comunicazione verbale nell'interazione sociale". ciao![]()
si, dovrebbe essere quello (il secondo)
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥